GfVip, annuncio ufficiale della produzione: concorrenti in lacrime

E’ stato diffuso all’interno della casa del Grande Fratello Vip un comunicato importante, che ha commosso profondamente i concorrenti.

amedeo goria padre guenda goria
Guenda Goria al Gf Vip 2020

Novità all’interno della casa del Grande Fratello Vip, in cui è stato diffuso un comunicato molto importante che ha fatto commuovere tutti i partecipanti. Attualmente è iniziata da qualche settimana la nuova edizione del reality show, condotto anche quest’anno da Alfonso Signorini. Questa trasmissione è una delle più seguite e amate dal pubblico italiano, che si interessa e appassionato alle vicende dei concorrenti in gara.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip 2020, concorrente eliminato ritorna nella casa?

Grande Fratello Vip, la novità importante

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip, il cast ufficiale

Nelle scorse ore è arrivata all’interno della casa più spiata d’Italia una comunicazione importante da parte della produzione del Grande Fratello Vip. Si è infatti appreso che è stato deciso che questa settimana si darà la possibilità ai concorrenti che hanno figli piccoli di ricevere da loro una telefonata. Questa informazione ha davvero stupito e commosso molti dei partecipanti in gara a questa nuova edizione dello show. Parte dei concorrenti infatti ha dei figli piccoli come ad esempio Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Petrelli, Myriam Catania e Dayane Mello. La loro reazione dunque è stata chiaramente quella di stringersi l’uno con l’altro e sciogliersi in lacrime, davvero felici di questa bellissima decisione. Pare che le telefonate avverranno tutte all’interno del confessionale e quindi chiaramente in privato dal resto degli altri vip.

LEGGI ANCHE —>Rissa al Grande Fratello Vip: due concorrenti vengono alle mani

Se questa decisione ha colpito in positivo praticamente quasi tutti i coinquilini del programma, ha lasciato invece perplessa una Patrizia De Blanck che ha trovato in giusta la decisione. La donna infatti sostiene che non si debba fare una differenza tra chi ha dei figli piccoli e chi come lei invece ne ha una adulta. La De Blanck infatti ha affermato che per una madre i propri figli sono sempre dei bambini e quindi piccoli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ancora scontri in Casa… 🔥 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Non rimane dunque che stare a vedere se è in effetti la produzione del Grande Fratello Vip deciderà di estendere anche a lei la possibilità di poter avere un contatto con la sua Giada. Intanto grande emozione si diffonde all’interno della casa, con questa notizia che ha portato una ventata di positività.

Impostazioni privacy