Home Televisione Alfonso Signorini nei guai: Striscia La Notizia lo “incastra”

Alfonso Signorini nei guai: Striscia La Notizia lo “incastra”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:36
CONDIVIDI

Alfonso Signorini questa volta potrebbe davvero finire nei guai? Tutto è legato a una rivelazione fatta da ‘Striscia la notizia’.

alfonso signorini

Il ‘Grande Fratello Vip’ sta oramai entrando sempre più nel vivo.  Stasera è infatti in programma un’altra puntata serale, dove non mancheranno senza alcun dubbio colpi di scena e sorprese, come, per esempio, l’ingresso di qualche nuovo concorrente. Ad attirare l’attenzione su di sé negli ultimi giorni è stato però il padrone di casa del programma, ossia Alfonso Signorini. Ma che cosa è successo? Tutto è legato a una rivelazione fatta da ‘Striscia la notizia’.

LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini senza parole: “Non è mai successo al Grande Fratello”

Alfonso Signorini è nei guai? Ecco che cosa è successo

Alfonso Signorini

Il tg satirico targato Mediaset ha infatti parlato della squalifica di Fausto Leali, che tanto ha fatto discutere. Infatti pare che lo stesso conduttore e giornalista abbia, nel corso della puntata del 20 settembre, ripetuto più volte proprio quella parola che ha portato all’espulsione dal reality show del cantante. Il tutto sarebbe avvenuto però durante la comunicazione della decisione all’artista. Ma per avere una maggiore chiarezza forse è meglio entrare un po’ di più nel dettaglio. Che cosa è successo?

LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini e Gabriel Garko hanno litigato? Il retroscena

Oggi il significato di questa parola è profondamente cambiato. Non si può più utilizzare. Abbiamo tutti sotto gli occhi quello che è accaduto nel mondo. Pensa a Indianapolis, quel poliziotto che ha messo i piedi sulla faccia di un neg*** e lo ha fatto morire“. Insomma, pare che Signorini abbia detto proprio quella parola incriminata. Immediata l’ironia, nemmeno troppo velata, dei due conduttori Ficarra e Picone, che, con voce fuori campo, hanno commentato: “Dovrebbe essere cacciato anche Signorini dopo essere caduto in una gaffe del genere”. Insomma, un episodio davvero molto particolare. Va detto però che all’occhio di ‘Striscia la notizia’ non sfugge nulla.