Quentin Kammermann fidanzato Myriam Catania: accomunati dallo stesso passato

Quentin Kammermann è il fidanzato di Myriam Catania da ormai circa quattro anni: i due sono accomunati dallo stesso passato, ecco perchè.

Myriam Catania ex moglie Luca Argentero
Quentin Kammermann

Quentin Kammermann è il fidanzato di Myriam Catania ed i due sono una bellissima coppia da ormai tanti anni, ben 4. Un amore sbocciato quasi per caso, tra le spiagge bianche di Ibiza: un vero e proprio colpo di fulmine che non ha lasciato scampo ai loro cuori. 

I due si sono amati fin da subito e, dopo qualche tempo, sono subito diventati genitori del piccolo Jacques, nato dall’amore prorompente e molto solido tra la famosissima attrice italiana ed il noto pubblicitario francese.

I due, in pochi lo sanno, sono stati accomunati dallo stesso passato e si sono di fatto conosciuti nello stesso “momento”, seppur inconsapevolmente. Ecco perchè.

LEGGI ANCHE -> Luca Argentero, ex marito Myriam Catania: volano parole grosse

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Una sorpresa! Siamo tutti con te 💕 #gfvip #myriamcatania #sorprese #megafono #forzaamore #NONMOLLARE#sorelle @grandefratellotv

Un post condiviso da Myriam Catania (@justmyriamcat) in data:

Quentin Kammermann fidanzato Myriam Catania chi è?

myriam catania
Myriam Catania (Instagram)

Come sappiamo, infatti, poco tempo dopo essersi lasciata con il suo ormai ex marito Luca Argentero, Myriam Catania ha conosciuto Quentin Kammermann. La storia tra i due attori italiani è stata davvero lunghissima ed ha lasciato strascichi necessariamente nel cuore l’uno dell’altra, tuttavia i due si sono lasciati davvero benissimo dal momento che entrambi parlano benissimo dell’altro.

LEGGI ANCHE -> Jacques Kammermann figlio Myriam Catania: retroscena sulla maternità

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Non siate assonati in questo lunedì mattina perché questa sera, alle 21:20, su canale 5 torna il Grande Fratello Vip e la nostra Myriam nella settima puntata in diretta. #grandefratellovip #gfvip #gfvip5 #grandefratellovip2020 #grandefratello #mediaset #mediasetplay #myriamcatania #teammyriamcatania #teammyriam #mondaymood #mondaymorning #odioillunedì [ A seguito di alcuni, sporadici, commenti ricordiamo che su questo profilo non sono ammessi commenti a sfondo sessista, discriminatorio, volgare e contrario al confronto pacifico. I commenti di questo tipo verranno eliminati, nel rispetto anche di chi segue il profilo, e gli account con atteggiamenti persecutori bloccati. Confidiamo nella vostra comprensione di questo messaggio, vi invitiamo a supportare Myriam e a dire la vostra nei commenti. ]

Un post condiviso da Myriam Catania (@justmyriamcat) in data:

Allo stesso tempo, però, anche il noto pubblicitario francese sembra si fosse lasciato da pochissimo con una donna -il cui nome è sconosciuto- con cui è stato fidanzato per tantissimi anni. Insomma, entrambi erano accomunati, seppur inconsapevolmente, dallo stesso passato.

Impostazioni privacy