Gerry Scotti è morto? Tutta la verità sulla notizia del giorno

Gerry Scotti è morto? La notizia ha fatto il giro del web. Sicuramente c’è stata preoccupazione da parte di un pubblico che lo ama molto.

gerry scotti
(Fonte Getty Images)

Gerry Scotti è senza alcun dubbio uno dei conduttori più amati del mondo della televisione. In questi giorni lo si sta vedendo su Canale 5. con il suo ‘Caduta libera’. Il presentatore è tornato dopo una lunga assenza, legata al periodo di emergenza sanitaria. Ovviamente non ha mai nascosto l’emozione e la commozione per esser tornato sul piccolo schermo. Ma c’è un aneddoto sul passato che ancor più particolare. Di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker e Gerry Scotti addio: Mediaset ha scelto i sostituti

Gerry Scotti è morto? La risposta del conduttore è davvero divertente

Gerry Scotti

Gerry Scotti si è sentito male e un medico ha tentato di soccorrerlo, ma poi ha dovuto constatarne il decesso“: questa la notizia che è rimbalzata sul web un po’ di anni fa. Il tutto è diventato virale in un batter d’occhio, seminando ovviamente il panico e l’angoscia tra i telespettatori. Dopo qualche attimo però la notizia si è rivelata falsa, facendo tirare un vero e proprio sospiro di sollievo a tutti. Insomma, l’ennesima fake news e non certo la prima.

LEGGI ANCHE -> Gerry Scotti tra malattia e cure: ha speso oltre 5mila euro

A colpire però di quella vicenda è stata soprattutto l’ironia con cui Scotti ha accolto il tutto. Una replica arrivata sui social network, precisamente su Twitter. Infatti il buon Gerry, contattato dal suo agente e da Mediaset, allarmati, quantomeno in un primo momento, anche loro, si è apprestato subito a smentirla. E l’ha fatto con la sua solita simpatia, senza far mancare però gli scongiuri del caso e della situazione: “Essendo io morto non posso smentire”. Un modo per chiudere questa storia, forse un po’ triste, con un sorriso.

 

Impostazioni privacy