Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese compie un gesto molto forte

Che succede a Belen Rodriguez e Antonino? Il nuovo fidanzato di Belen ha perso le staffe e ha compiuto un gesto estremo.

Belen Rodriguez Antonino
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez e Antonino ormai fanno coppia fissa ma nonostante siano ormai usciti allo scoperto, continuano ad essere perseguitati dai paparazzi.

D’altronde la Rodriguez ha sempre avuto un rapporto di amore-odio con i fotografi che, da anni, la seguono dappertutto ed essere il suo partner significa anche rinunciare a una bella fetta di privacy.

La questione non sembra entusiasmare Antonino Spinalbese che ha compiuto un gesto davvero estremo contro i fotografi, riportato dal settimanale Nuovo. Che cos’ha fatto il ragazzo? Potrebbe mettere nei guai la reputazione di Belen.

LEGGI ANCHE -> Belen e Antonino, la foto fa preoccupare i fan

Belen Rodriguez e Antonino, lui rischia di danneggiarla?

Belen Rodriguez Antonino
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

Il 25enne, scocciato dalla presenza di alcuni paparazzi nelle strade di Milano, ha tirato, contro di loro, una bottiglia dal finestrino della propria automobile. Il gesto è stato immortalato da Nuovo in alcune foto pubblicate nel nuovo numero, in uscita oggi.

Un raptus improvviso quello di Antonino, che nessuno si aspettava: cosa ne pensserà Belen? Per ora non sono arrivate dichiarazioni ufficiali da parte della Rodriguez, che proprio ora si trova a Roma con Spinalbese.

LEGGI ANCHE -> Antonino e Belen, ecco come sono usciti allo scoperto

Il fidanzato l’ha accompagnata nella Capitale, dove lei è impegnata con le riprese di Tu Sì Que Vales. Intanto i due ne hanno approfittato per passare un weekend romantico tra le strade del centro, dove hanno scorrazzato con un monopattino elettrico, in piena libertà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_) in data:

Sembra che storia tra Belen e l’hairstylist prosegua a gonfie vele, nonostante la loro differenza d’età: Antonino è infatti più giovane di 11 anni, rispetto alla fidanzata. Vedremo se la loro unione sarà effettivamente così forte da superare gli “incovenienti”, come i pararazzi che seguono la coppia ovunque.

Impostazioni privacy