All’inizio sembrava solo un flirt quello tra la bella Belen Rodriguez e il giovanissimo Antonino Spinalbese. Sembrerebbe invece che la situazione sia più seria.

I due sono stati paparazzati dalla rivista oggi nella loro prima uscita ufficiale insieme, in compagnia di altri amici, al centro di Milano.
Il ragazzo, di soli 25 anni, avrebbe anche dedicato il suo primo post a Belen Rodriguez. Su Instagram ha condiviso un breve video in cui si vede chiaramente la showgirl argentina e a completare il gesto del ragazzo una sola parola per definire la fidanzata: muneca, cioè bambola in spagnolo. “Mi piace come mi vedi”, è il commento di lei, sempre in lingua madre.
Tuttavia sembrerebbe che non a tutti sul web sia piaciuta la notizia.
Leggi anche –> Simona Ventura torna in tv? I fan continuano a sperare: ci sono novità
Una piccola bufera sui social

Il web difatti insorge contro la coppia. In molti difendono Belen Rodriguez, ma altrettanti ricordano le lacrime di non troppo tempo fa, facendole inoltre notare come il suo nuovo fidanzato sia in realtà molto simile ai suoi ex. Per i fan della donna i suoi fidanzati sarebbero tutti uguali e, in particolare, Antonino sembrerebbe la fotocopia proprio di Andrea Iannone. Un duro rimprovero per la showgirl, sempre molto chiacchierata e senza pace, soprattutto sul fronte sentimentale.
Di Antonino invece non sappiamo moltissimo; quel che è certo è che fa parte della scuderia di parrucchieri del salone Aldo Coppola, punto di riferimento di Corso Garibaldi a Milano. Spinalbese avrebbe conosciuto Belen tramite amici in comune e avrebbero iniziato a frequentarsi subito dopo il brevissimo flirt di lei con Gianmaria Antinolfi.
Belen Rodriguez non smette di far parlare di sé dalla fine del matrimonio con Di Martino e, anzi, ci ha concesso tantissimi gossip proprio quest’estate, in cui si è concessa qualche flirt leggero e senza impegno.
Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, perché è finita tra i due?