Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: l’ex manager parla ancora

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, a parlare ancora è l’ex manager della showgirl, che lancia un nuovo scoop sul loro matrimonio.

Elisabetta Gregoraci Briatore
Elisabetta e Flavio

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, la loro unione è tornata sulla cresta dell’onda a causa delle parole pronunciate dalla showgirl all’interno della casa del Gf vip.

Parole che hanno ferito molto il suo ex marito che ha rilasciato un’intervista al vetriolo contro di lei, invitandola anche a smettere di recepire il suo sostanzioso assegno di mantenimento.

Briatore, tuttavia, poi ha fatto un passo indietro, mandando una lettera dai toni decisamente più dolci a Elisabetta nella Casa di Cinecittà. Flavio ha invitato la sua ex a mantenere i loro rapporti pacifici di sempre per amore del loro bambino, Nathan Falco.

LEGGI ANCHE -> Nathan Falco, che ne pensa della situazione tra Elisabetta Gregoraci e Briatore?

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, ancora parole forti

Elisabetta Gregoraci Briatore
Briatore e  Gregoraci

L’ex manager della showgirl, Francesco Chiesa Soprani, aveva già espresso il suo disappunto nei confronti della sua ex assistita, che aveva descritto come “un’arrivista” che aveva sposato l’imprenditore solo per ottenere soldi, fama e prestigio.

L’uomo è tornato a parlare della Gregoraci, commentando che dovrebbe ringraziare Briatore per quello che ha fatto e continua a fare per lei, invece di screditare il loro matrimonio in televisione.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci E Briatore, tra loro c’è stato un tradimento?

Poi, parlando del flirt tra Elisabetta e Pierpaolo Petrelli, Soprani ha detto che, secondo lui, lei non cercherà mai il ragazzo fuori dalla casa del Gf Vip, dato che sarebbe lei a doverlo mantenere: “Non è affatto una donna generosa” ha commentato il manager.

Impostazioni privacy