Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, la foto fa sorgere una domanda ai fan

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese in giro nelle notti romane, ma lei è veramente felice? Scatti malinconici e i video in bianco e nero.

Belen Rodriguez Antonino
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono insieme a Roma e mostrano le loro passeggiate nel centro della città. Ormai la showgirl e l’hairstylist sono usciti completamente allo scoperto e lei non ha problemi a taggarlo nelle sue storie e le sue foto, anche piuttosto intime.

Il 26enne ha accompagnato Belen nella Capitale, dove lei si reca a registrare le puntate di Tu Si Que Vales; i due hanno immortalato diversi momenti del loro viaggio insieme, ma i fan della Rodriguez hanno un dubbio.

Da un po’ di tempo a questa parte, infatti, la modella ha acquisito uno stile piuttosto malinconico sui social, in particolare su Instagram.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese escono allo scoperto, che ne pensano i fan?

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, lei è veramente felice?

Belen Rodriguez Antonino
Belen Rodriguez (foto Instagram)

In effetti la bella argentina, ultimamente, condivide sul suo profilo solo foto in bianco e nero che ritraggono lei oppure alcuni oggetti, in maniera piuttosto malinconica. Anche gli scatti che le sono stati fatti dal suo nuovo fidanzato mostrano sempre il suo viso triste, espressioni riflessive e distratte.

Nella serata di ieri Belen e Antonino hanno scorrazzato in giro per il centro di Roma con un monopattino elettrico, visitandone i luoghi più belli: “Portami via” scrive lei su una storia, mentre si intravede la sua ombra abbracciata a quella del ragazzo, mentre lui la porta in giro per le strade di Roma.

LEGGI ANCHE -> Belen e Antonino, la foto fa scalpore

Molti follower di Instagram chiedono alla Rodriguez una spiegazione sulla piega malinconica che hanno preso i suoi post, ma la donna, come spesso accade, non risponde a nessuno di loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eʜɪ, ᴠᴜᴏɪ ᴅᴀ ʙᴇʀᴇ?

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Vedremo come continuerà la storia con il suo Antonino e cosa accadrà in futuro; l’ex di Belen, Stefano De Martino, intanto è stato avvistato mentre festeggiava il suo compleanno. Insieme a lui c’era l’amica Gilda Ambrosio, oltre che suo figlio Santiago.

Impostazioni privacy