Belen Rodriguez e Antonino escono allo scoperto su Instagram: paparazzi presi in giro

Belen Rodriguez e Antonino escono allo scoperto e lasciano i paparazzi a bocca asciutta: che cos’è successo? La storia Instagram non lascia dubbi.

Belen Rodriguez Antonino
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese finalmente escono allo scoperto: nelle storie Instagram della bella argentina appare chiaramente il ragazzo, con tanto di tag. La coppia ha sfidato apertamente i paparazzi, pronti ad aspettarli fuori dal ristorante dove si trovavano insieme ad altri amici.

In barba ai rumor su di loro Belen e l’hairstylist di Milano sono apparsi chiaramente sui social, tra le storie Instagram di lei. Tra i due pare proprio che la storia continui e, evidentemente, si tratta anche di una frequentazione piuttosto serie, visto che sono apparsi a cena insieme ad alcuni cari amici della Rodriguez.

Antonino è molto più giovane della modella che presto spegnerà 36 candeline: Spinalbese ha infatti solo 25 anni. Ma la differenza d’età non conta fra i due e dopo i primi incontri a Milano e la visita dell’hairstylist a Ibiza, la loro storia continua indisturbata.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez e Antonino: la foto del bacio

Belen Rodriguez e Antonino allo scoperto: è ufficiale

Belen Rodriguez Antonino
Antonino Spinalbese (foto Instagram)

Nella storie Instagram della modella argentina appare chiaramente il ragazzo seduto a tavola di fronte a lei; non erano soli a cena, con loro c’erano anche alcuni amici, tra cui il fidato Mattia Ferrara. Belen inquadra la tavolata e si sofferma chiaramente a inquadrare Antonio, con tanto di tag sulla storia.

Una volta usciti dal locale, il suo amico Mattia fa un video in cui inquadra i paparazzi appostati pronti a fotografare la Rodriguez e la compagnia: “Ti senti fotografata per caso?” scherza l’amico inquadrando i numerosi fotografi appostati dall’altra parte della strada. Ma Spinalbese e la Rodriguez hanno rovinato “lo scoop” ai giornali scandalistici: hanno pubblicato prima di loroil video in cui appaiono insieme spensierati.

LEGGI ANCHE -> Belen e Antonino, spunta l’ex ragazza di lui

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tu donna, sorridi sempre…….. ♥︎♥︎♥︎

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Belen sta portando avanti tranquillamente la sua storia con l’hairstylist, che ha qualche anno in meno di lei. Subito dopo aver pubblicato il video su Instagram, sono apparse altre due storie che sembrano essere delle frecciate contro qualcuno: che siano rivolte a Stefano? “A nulla serve volere se non hai il coraggio di agire” scrive la Rodriguez; si potrebbe pensare che sia un pensiero dedicato all’ex, che pare abbia cercato di riconquistarla, quando erano ancora a Ibiza in vacanza, ma senza grande successo.

Impostazioni privacy