Paolo Bonolis in pericolo: panico in diretta, l’ha fatto davvero

Paolo Bonolis è in pericolo in diretta tv? Paura per il noto conduttore che, ospite di un programma tv, ha violato le norme di sicurezza.

paolo bonolis
Paolo Bonolis in Rai?

Paolo Bonolis ha fatto preoccupare tutti quanti nella giornata di ieri: ospite di “Oggi è un altro giorno”, il noto conduttore di punta di Mediaset non appena è entrato in studio ha dato una stretta di mano alla conduttrice.

Questo fatto, totalmente inaspettato, ha creato una forte sensazione di disagio non solo alla nota conduttrice del programma che lo aveva invitato, ma anche e sopratutto ai telespettatori che si sono preoccupati davvero tantissimo per questo gesto in quanto viola, come sappiamo, le norme di sicurezza per fare in modo che il virus che ha gettato il mondo in una vera e propria pandemia si diffonda.

La stessa Serena Bortone, infatti, subito poco dopo ha avuto modo di dire, in tono ironico, che con quella mano non si toccherà né il naso né tanto meno la bocca, per una questione di sicurezza chiaramente.

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis, il rischio è enorme: al lavoro con una grande paura

Paolo Bonolis, panico in diretta: cos’è successo?

Paolo Bonolis

Paolo Bonolis

La risposta di Paolo Bonolis a questa battuta è stato un sonoro “Addirittura”, segnale del fatto che non aveva, forse, ben compreso che cosa di fatto era successo poiché, come sappiamo, tutte queste abitudini consolidate da anni ed anni sono difficilissime da scardinare.

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis chiede aiuto: l’appello “disperato” del conduttore

Insomma, alla fine tutto è bene quel che finisce bene, tuttavia in studio c’è stato un vero e proprio panico dal momento che, come sappiamo, riguardo a questo argomento molto delicato, che ha a che fare con la salute, c’è sempre moltissima apprensione: l’obiettivo è quello infatti di non ricadere mai nuovamente in un lockdown. Per fare in modo che tutto ciò non accada, si passa anche da questi piccoli ma importanti gesti.

Impostazioni privacy