Matteo Giunta fidanzato Federica Pellegrini: un amore segreto

Il fidanzato di Federica Pellegrini è Matteo Giunta? La ragazza e l’allenatore sono usciti allo scoperto al centro di Roma.

Federica Pellegrini fidanzato
Federica Pellegrini e Matteo Giunta

Matteo Giunta è fidanzato con Federica Pellegrini? Dopo 3 anni in cui si vociferava della loro storia, pare proprio che sia stata confermata. I due sono stati fotografati dal settimanale Chi in atteggiamenti molto affettuosi, mentre si trovavano a cena insieme.

La nuotatrice è sempre stata molto legata all’allenatore e, la loro amicizia profonda, pare che sia stata una delle cause della rottura tra lei e l’ex fidanzato Filippo Magnini.

Dal 2017 si parlava di una possibile relazione tra Federica e Giunta, ma nessuno dei due aveva mai confermato l’unione, né erano mai usciti allo scoperto, prima.

LEGGI ANCHE -> Federica Pellegrini e l’ex fidanzato Filippo Magnini, perchè si sono lasciati?

Matteo Giunta, fidanzato di Federica Pellegrini: finalmente allo scoperto

Federica Pellegrini fidanzato
Federica Pellegrini e Matteo Giunta

Secondo il settimanale Chi, la ragazza e il suo allenatore avrebbero passato la giornata al Circolo Aniene di Roma per i consueti allenamenti. Dopodiché i due si sono recati a cena insieme in un ristorante stellato del centro, dove sono stati colti dai fotografi in atteggiamenti affettuosi.

Successivamente sono usciti passeggiando nel cuore della città tenendosi per mano e abbracciandosi; un chiaro segnale che la Pellegrini e l’uomo hanno deciso di uscire allo scoperto. La coppia è poi rientrara al Circolo, dove si trovano i loro alloggi.

LEGGI ANCHE -> Federica Pellegrini in lacrime, cosa le è successo?

La love story potrebbe uscire finalmente allo scoperto; alcune voci parlano anche di una possibile gravidanza di Federica: sarà vero? Stasera la nuotatrice sarà intervistata nella puntata de Le Iene, scopriremo, forse, qualcosa in più.

Impostazioni privacy