Federica Pellegrini ex fidanzata Filippo Magnini: perchè si sono lasciati?

Federica Pellegrini è l’ex fidanzata di Filippo Magnini. I due nuotatori hanno vissuto una bellissima storia d’amore, ma perchè si sono lasciati?

federica pellegrini filippo magnini
federica pellegrini filippo magnini

Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono stati una delle coppie più amate e, soprattutto, di successo del mondo dello sport e, in particolar modo, del nuoto. Tra loro, però, evidentemente qualcosa non ha funzionato ed i due hanno preso strade diverse.

Lei ora è innamoratissima di Matteo Giunta, mentre lui si (stava) per sposare con Giorgia Palmas salvo poi annullare le nozze.

TI POTREBBE INTERESSARE: Palmas-Magnini, matrimonio saltato, è ufficiale

Insomma, la loro relazione non è andata come entrambi speravano ma, ciò nonostante, rimane moltissima stima professionale ed umana, ma in molti si sono chiesti il motivo, il perchè si siano lasciati ormai parecchi anni fa.

La verità ufficiale, ovviamente, non la sappiamo ma dando un’occhiata ad alcune interviste meno recenti che i due hanno rilasciato abbiamo provato a fare chiarezza e a capirne di più. Se così fosse, le distanze sarebbero state davvero inconciliabili.

Federica Pellegrini ex fidanzata Filippo Magnini: perchè si sono lasciati?

Federica Pellegrini

Il  motivo per il quale i due nuotatori, ormai qualche anno fa, si sono lasciati va ricercato nel fatto che i due avrebbero voluto, per il loro presente ma anche e soprattutto per il loro futuro, qualcosa di totalmente diverso.

Per Magnini, infatti, l’obiettivo era quello di avere un figlio e costruirsi una famiglia, ossia diventare papà, mentre la Pellegrini non sarebbe stata di questo avviso e, al contrario, avrebbe voluto continuare la sua carriera di successo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Federica Pellegrini, vacanza segreta con Matteo Giunta

Insomma, questa distanza in termini di valori non avrebbe fatto altro che allontanarli per poi, con il passare del tempo, avere sempre più problemi ed, infine, lasciarsi prendendo strade diverse.

Nel corso dei mesi, però, i due sono stati spesso paparazzati insieme anche dopo la loro presunta rottura, come se ci fosse un segnale della volontà di riprovarci, anche se poi, alla fine, tra i due non ha funzionato. Oggi i due, però, hanno ritrovato il sorriso.

Impostazioni privacy