Filippo Magnini ex fidanzate famose: Federica Pellegrini e non solo, i nomi

Tutte le ex fidanzate famose di Filippo Magnini, futuro sposo di Giorgia Palmas che oggi sarà a Verissimo: da Federica Pellegrini a Giulia Salemi, i nomi.

filippo magnini ex fidanzate famose
filippo magnini ex fidanzate famose

E’ stato un vero e proprio latin lover in passato Filippo Magnini che oggi è davvero felice con la sua fidanzata nonché futura moglie Giorgia Palmas. In passato, però, l’ex nuotatore ha avuto parecchie relazioni che sono finite su tutti i giornali con personaggi dello spettacolo e del mondo del nuoto.

Da Re Magno a Re di Cuori, ci verrebbe da dire: già, perchè la prima relazione del campione del mondo con Francesca Segat, sua collega in vasca con cui si fidanzò nel 2006 per circa un anno. La fine della loro storia fu burrascosa e la nuotatrice dichiarò di stare molto male per il tracollo della loro relazione e che non fu facile dimenticare il bellissimo uomo oggi fidanzato con la Palmas.

Qualche tempo topo fu resa nota la sua storia con Cristiana Nardini, bellissima parrucchiera che abita a Pesaro, la sua città natale, con uci avrebbe dovuto sposarsi ma, nonostante le nozze fossero programmate da tempo, una news di gossip sconvolse tutti: Magnini fu avvistato al mare in compagnia di Federica Pellegrini.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Giorgia Palmas felice con Filippo Magnini: il retroscena su Vittorio Brumotti

Filippo Magnini ex fidanzate famose chi sono? Federica Pellegrini e non solo

Federica Pellegrini

La loro relazione è durata per qualche tempo tra alti e bassi ma, purtroppo, è terminata ed il motivo, mai ufficializzato del tutto, sembrerebbe essere la diversità con cui i due intendevano portare avanti la relazione.

Da una parte c’era Filippo Magnini che avrebbe voluto sposarsi ed avere dei figli, allargando la famiglia; dall’altra, però, c’era Federica Pellegrini il cui obiettivo nella vita era ed è ancora oggi continuare a vivere soltanto per il nuoto, senza cercare di diventare madre.

Insomma, due visioni completamente diverse della famiglia che lo portarono prima tra le braccia di Giulia Salemi e poi da Giorgia Gabriele, ex fidanzata del famosissimo Gianluca Vacchi. I due presunti flirt, mai del tutto confermati, lo hanno portato poi da Valeria, una ragazza con cui sembrava poter nascere qualcosa.

Da qualche anno, invece, è entrata nella sua vita Giorgia Palmas e non se ne andrà più. Auguri ai promessi sposi!

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Fedez sfotte Chiara Ferragni per il calzino bucato VIDEO

Impostazioni privacy