Federica Pellegrini in lacrime, ecco cosa è successo

Federica Pellegrini è stata molto toccata dall’esibizione di una bambina durante l’ultima puntata di Italia’s got talent.

Federica Pellegrini ad Italia's got talent
Federica Pellegrini (Facebook)

Nella quarta puntata del talent show di TV8, andata in onda ieri sera dopo la pausa dovuta al Festival di Sanremo, Federica Pellegrini non è riuscita a trattenere l’emozione, causa di questo trambusto interiore è stata una piccola di 10 anni, Sara Bertoni, che grazie alla danza è riuscita a superare delle prove difficili che la vita le ha messo davanti, diventando così una vera guerriera.

La giuria è stata letteralmente incantata dalla bravura di questa bambina che è riuscita a comunicare l’intensità delle sue emozioni durante la sua esibizione, i quattro giudici non hanno potuto far altro che constatare la straordinarietà del suo talento dandole quattro meritatissimi si, che la faranno passare allo step successivo del programma.

L’esibizione della piccola Sara Bertoni, ha suscitato grande attenzione in studio da parte dei giudici del programma Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini.

LEGGI ANCHE —> Il dramma di Federica Pellegrini

Infatti, quando la ragazzina ha cominciato a ballare è stato impossibile non rimanere catturati dalla sua performance. “Una giovanissima artista che ha fatto della danza la sua forza. Sin da “piccola” ha sempre ballato e proprio la danza l’ha aiutata a superare momenti molto difficili” fanno sapere dalla redazione del programma. Durante l’esibizione, Federica si è trovata in seria difficoltà, riuscendo a stento a trattenere le lacrime.

Federica Pellegrini in lacrime ad Italia’s got talent

Alla fine dell’esibizione è stato fortissimo lo scroscio di applausi in studio e da parte di tutti i giudici sono giunte parole di sincero affetto e piene di complimenti nei confronti della piccola Sara.

Federica poi è stata particolarmente colpita dalla performance: “Sono un po’ in difficoltà, è stato molto emozionante e penso che se tu ci porti qui stasera una cosa del genere è perché da così piccola ti sei dovuta rialzare da qualcosa di importantissimo. Poi a me piacciono tanto le guerriere, brava”.

Impostazioni privacy