Il sogno di Marika, un’avventura impossibile? Superare i propri limiti

Come tutte le ragazze anche lei ne ha uno e il sogno di Marika è davvero molto speciale. Scopriamo più da vicino la sua storia.

Marika
Marika (Sito Iene)

Marika è una ragazza che ha un grande sogno, quello di poter vivere un’avventura straordinaria. La sua storia verrà raccontata questa sera in una nuova puntata de Le Iene Show, in onda su Italia 1. Torna l’attesissimo appuntamento con questa trasmissione, che è una tra le più amate dal pubblico italiano, che la segue sempre con grande piacere.

LEGGI ANCHE —>Mirko Scarcella, Gianluca Vacchi parla chiaro: Le Iene hanno ragione?

Il sogno di Marika, oltre la disabilità

Marika
Marika (Sito Iene)

Una delle protagoniste della puntata di stasera di Le Iene Show sarà Marika, una ragazza che vorrebbe poter realizzare il suo sogno. La giovane è affetta da una grave disabilità, che le impedisce di avere una vita autonoma. Purtroppo infatti la ragazza ha bisogno di costanti cure e supporto da parte di familiari, per poter svolgere anche le più piccole attività quotidiane. La sua impossibilità nei movimenti, non le impedisce però di sognare e di andare lontano con la sua mente.

LEGGI ANCHE —>Scherzo Michelle Hunziker, Le Iene: come farlo in quarantena?

Quella che questa sera verrà trasmessa dalle Iene è la realizzazione di uno dei più grandi desideri della giovane, cioè quello di poter andare in giro in motocicletta. Ad aiutare Marika a realizzare questo desiderio ci sarà Simone Zignoli, un volto già noto all’interno della trasmissione. Zignoli è uno sportivo e avventuriero, che già in passato aveva partecipato ad una puntata de Le Iene, aiutando un altro giovane in difficoltà.

In quel caso, si trattava di Nathan, un ragazzino di 15 anni che aveva una grave tossicodipendenza nonostante la sua giovanissima età. Il ragazzo infatti era totalmente assorbito dalle droghe e la sua vita stava andando in pezzi. L’impresa di Simone fu quella di fare un bellissimo viaggio insieme a lui, portandolo dalla Cile alla Bolivia e facendogli vivere una delle più grandi avventure della sua vita.  L’appuntamento invece è per questa sera con la storia di Marika, che vedremo vivere un bellissimo momento.

Impostazioni privacy