Home News Angelo Perrone, ricovero d’urgenza: la situazione è grave

Angelo Perrone, ricovero d’urgenza: la situazione è grave

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:28
CONDIVIDI

L’agente delle star Angelo Perrone è stato ricoverato in ospedale d’urgenza a causa di un serio problema di salute. Ecco le informazioni.

Angelo Perrone
Angelo Perrone

Il famoso press agent Angelo Perrone è stato ricoverato di grande urgenza all’ospedale San Giovanni di Roma, a causa delle sue condizioni di salute gravi. L’uomo è meglio conosciuto per essere il manager di artisti molto famosi del mondo dello spettacolo, come Maria Grazia Cucinotta e la produttrice Rita Rusic.

LEGGI ANCHE —>Rita Rusic ex moglie Vittorio Cecchi Gori, chi è? “Errore Valeria Marini”

Angelo Perrone, le sue condizioni

Angelo Perrone
Angelo Perrone

Nelle scorse ore è stata data la notizia del ricovero all’ospedale San Giovanni di Roma di Angelo Perrone, il manager di vip come Maria Grazia Cucinotta, Ines Sastre e molte altre ancora. L’uomo tra l’altro è anche noto per aver rappresentato personaggi molto importanti del panorama internazionale come Naomi Campbell e la cantante Madonna, grande diva del mondo della musica.

LEGGI ANCHE —>Madonna, compleanno tra sballo e marijuana: la foto svela tutto

L’uomo a quanto pare sarebbe giunto nella struttura romana con condizioni di salute precarie e preoccupanti, presentando un grande affaticamento respiratorio. È stato qui che i medici hanno diagnosticato una polmonite bilaterale, situazione particolarmente difficile. Come da protocollo in questo speciale periodo che stiamo attraversando a causa della pandemia globale di covid 19, Perrone è stato sottoposto al tampone per scoprire se fosse o meno positivo al virus. I risultati del test hanno fortunatamente dato esito negativo, quindi a quanto pare Perrone non avrebbe contratto la malattia. Almeno questo pericolo dunque sarebbe stato scongiurato, dettaglio che è comunque una buona notizia.

In questo momento pare che l’uomo sia ricoverato al Utic cardiologia ed è assistito da Maria Luisa Finocchiaro, la vice primario. Pare infatti che si emersa una condizione cardiologica abbastanza complessa, che è stata accertata dopo i vari controlli che sono stati fatti all’uomo. Attualmente dunque Perrone sta ovviamente ricevendo tutto il supporto medico e la competenza dei vari dottori, sottoposto a continui accertamenti. Nel frattempo tutto il mondo dello spettacolo si stringe attorno a lui, cercando di dargli tutto il sostegno e il supporto che merita.