Maria Grazia Cucinotta manda Instagram in tilt: la sua foto

Maria Grazia Cucinotta è senza alcun dubbio una delle attrici più note del mondo del cinema. La 51enne è però grande protagonista sui social.

maria grazia cucinotta

Maria Grazia Cucinotta è senza alcun dubbio una delle attrici più note del mondo del cinema. Tanti i film che l’hanno visti protagonista, tra cui non si può non ricordare ‘Il postino’ con il compianto Massimo Troisi. A colpire è ovviamente la sua bellezza senza età e il suo fascino travolgente. E sono proprio con queste due caratteristiche che ha conquistato il mondo dei social network. Ed è quello che è capitato con la sua ultima foto.

LEGGI ANCHE -> Maria Grazia Cucinotta, ecco che cosa accadrà a ottobre

Maria Grazia Cucinotta, la sua foto conquista il web

maria grazia cucinotta

Il suo fisico pressoché perfetto e le sue forme mediterranee hanno da sempre attirato e colpito i suoi fan. Il tutto si unisce al suo stile, alla sua eleganza e alla sua femminilità. Insomma, la siciliana è senza alcun dubbio una donna che sa ancora il fatto suo. Ed ecco che il suo ultimo scatto pubblicato su Instagram è diventato a dir poco virale, conquistando, nel giro di poco tempo, ben oltre 16mila mi piace. La nativa di Messina si trova alle Isole Eolie e il suo look ha fatto girar la testa ai suoi seguaci.

https://www.instagram.com/p/CDBZHBVJQTm/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Maria Grazia Cucinotta, problemi di salute per lei

La Cucinotta non è certo nuova a questo tipo di foto e questo dimostra come la sua femminilità non viene mai messa in discussione nemmeno dal tempo che passa. Tante le reazioni e i commenti arrivati. Si può che Instagram ha un’ulteriore regina. Maria Grazia non può che essere felice di tutto questo. Dopo Sabrina Salerno, un’altra ultracinquantenne che spopola sul web e che dimostra di reggere alla perfezione il confronto con gli anni che vanno avanti. Una bellezza che davvero pare essere eterna.

 

Impostazioni privacy