Elettra Lamborghini rivela: “Ecco perchè ho sposato Afrojack”

Elettra Lamborghini si è recentemente unita in matrimonio con il compagno Afrojack. Sui social ha spiegato il perchè l’ha sposato.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Fonte: Instagram)

La cantante Elettra Lamborghini ha voluto spiegare a tutti i suoi fan i motivi che l’hanno spinta a sposare il suo compagno. Proprio recentemente, il 26 settembre, la Lamborghini infatti si è unita in matrimonio con Afrojack, un noto producer e dj. Per Elettra si è trattato di coronare il suo sogno di d’amore, accanto ad una persona molto speciale per lei.

LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini disperata: “Ha un polmone collassato”

Elettra Lamborghini, la verità sul matrimonio con Afrojack

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini (Fonte: Instagram)Elettra Lamborghini nelle scorse ore ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post molto simpatico, in cui ha voluto condividere con i fan un suo pensiero. Questi ultimi giorni per la donna non sono stati particolarmente facili, poiché ha dovuto affrontare un lutto molto pesante, che l’ha gettata nello sconforto. Subito dopo il giorno più bello della sua vita, quello del matrimonio, ha infatti avuto a che fare con il dramma della perdita del suo cavallo femmina Lolita, a cui teneva davvero moltissimo. La ragazza infatti aveva passato attimi di grande gioia insieme all’animale, per ben 16 anni al suo fianco.

LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini, confessa: “Ecco il segreto per una relazione perfetta”

Questo accadimento ha dunque rovinato in parte i giorni successivi al suo matrimonio. La donna però attualmente si trova a Cipro insieme al marito, per una piccola vacanza. Nonostante questi giorni difficili per lei, Elettra ha ricevuto il sostegno del suo compagno e ha cercato comunque di provare a godersi questa vacanza insieme. Da qui la voglia e la necessità di tornare a sorridere e ha voluto farlo con questo piccolo post sui Instagram, dove mostra una foto di lei insieme al suo compagno, mentre si trova a cavalcioni sulle spalle del ragazzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Thats why i marry him u know…😜😂😂😏😂 2 metri e 7 di maschio non li trovi ovunque😂

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Ecco dunque che la Lamborghini svela nel commento all’immagine scherzosamente il perché ha scelto proprio Afrojack come uomo da sposare. Elettra infatti ammette che 2 m e 7 di ragazzo non si trovano ovunque. In effetti c’è una grande differenza che intercorre fra i due per quanto riguarda l’altezza, poiché al contrario la Lamborghini è alta appena 1 m e 65.

Impostazioni privacy