Madonna, compleanno tra sballo e marijuana: la foto svela tutto

Madonna ha postato su Instagram alcune foto relative al suo compleanno: i fan hanno subito notato non solo la marijuana, ma anche un altro dettaglio.

madonna
Madonna

Madonna ha postato su Instagram, che qualche tempo fa l’aveva censurata per alcune immagini che aveva postato, alcune foto relative al suo compleanno che sicuramente hanno già fatto e faranno riflettere ed allo stesso tempo infuriare una parte dei suoi fan e follower (oltre che alcuni utenti sul web).

Quello che non può senz’altro passare inosservato almeno ad una nutrita parte dei suoi amatissimi fan e follower è il fatto che, come si può vedere dalla prima foto, ci sia davvero tantissima marijuana.

Nella foto, quella principale, la prima di una lunga serie, infatti si vede la famosissima cantante di origini italiane fumare quello che ha tutta l’aria di essere uno spinello, mentre poco più in basso, nel vassoio, della marijuana. Ma non finisce qui: gli utenti di Instagram, infatti, hanno notato anche un altro particolare che ha letteralmente fatto infuriare parecchie persone su Internet. Ecco di che cosa si tratta.

LEGGI ANCHE -> Madonna versione “complottista”: Instagram censura il suo post

Madonna, compleanno tra sballo e marijuana

Madonna, la verità sulla sua malattia

Ecco tutte le foto di questa festa alla quale, tra i tantissimi invitati, vi è anche un ex Amici di Maria De Filippi, ossia Daniele Sibilli, suo grande amico nella vita di tutti i giorni. I fan, però, hanno notato che le distanze imposte nella pandemia globale non sembrano essere state rispettate. Mancano, inoltre, anche le mascherine: nessuno infatti sembra indossarle.

LEGGI ANCHE -> Madonna, la verità sulla sua malattia: incredibile rivelazione

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Welcome to Jamaica……….🇯🇲🇯🇲🇯🇲💛 #birthday #leo @ahla_malik

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:

Insomma, questa ha tutta l’aria di essere una festa di compleanno che farà discutere per tantissimo tempo, ma intanto il web è già in rivolta.

Impostazioni privacy