Britney Spears irriconoscibile, fan preoccupati: “Cosa ti è successo?”

Britney Spears ha da poco pubblicato una foto in cui sembra essere davvero irriconoscibile rispetto al passato: cosa le è successo?

Britney spears

Britney Spears ha “tagliato i ponti” con il suo passato? La cantante, ferma da ormai quattro anni anche a causa di tantissimi problemi di salute e personali, ha pubblicato una coraggiosa foto tra le mura di casa che ha fatto preoccupare i fan ma che, allo stesso tempo, è stata per lei una vera e propria prova di coraggio.

Il messaggio che ha mandato a tutti i suoi amatissimi fan e follower è davvero molto importante. Tutti noi, infatti, siamo solita pensarla bellissima, sempre vestita elegante e davvero bollente in tantissimi suoi video musicali, oppure ai concerti, che si muove in maniera sensuale, facendo impazzire tutti i suoi numerosissimi sostenitori.

LEGGI ANCHE -> Britney Spears, dolore inaccettabile: le ha fatto del male

Britney Spears irriconoscibile: è cambiata tantissimo

britney spears
Britney Spears (Getty Images)

Nella vita di tutti i giorni, però, come del resto è giusto e normale che sia, anche lei è una “donna di casa”, struccata e vestita “normalmente”. Proprio per questo motivo la nota popstar ha voluto mostrare anche questo lato di sé stessa, della propria vita e del proprio carattere.

LEGGI ANCHE -> Britney Spears in ospedale, come sta? La paura dei fan

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Instagram versus Reality !!!! I wanted to show you what I really look like on a daily basis 🤓 !!!! I can get insecure when photos are taken of me that I’m not prepared for ….. so I have always put so much effort into my appearance … but you know sometimes it’s nice to not try so hard and pull down your walls every now and then !!!! It takes a lot of strength to do that !!! PS another fun fact about me …. instead of cheerleading I played ball 🏀 in school and I was the point guard … I called the shots 😜🎪 but dear God we sucked … we only won 3 games each season 😂🙊🤣 !!!!! Psss in these pics ….. I was trying to fix a light 💡 but realized I was too short 🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️😂😂😂😂 !!!!

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears) in data:

Ecco la nostra traduzione del post Instagram che ha pubblicato la cantante che ha deciso di mostrarsi così per quella che è tutti i giorni:

“Instagram vs realtà! Volevo mostrarvi come sono davvero ogni giorno! Posso sentirmi insicura quando mi vengono scattate foto per le quali non sono preparata… perchè ho sempre messo così tanto impegno nel mio aspetto… ma sapete, a volte è bello non sforzarmi così tanto e abbattere i tuoi muri, ogni tanto! Ci vuole molta forza per farlo. PS un altro fatto divertente su di me…invece di fare la cheerleader giocavo a basket a scuola, facevo la playmaker… abbiamo fatto il campionato ma, mio Dio, abbiamo fatto schifo… abbiamo vinto solo 3 partite in una stagione. P.P.S in queste foto stavo cercando di aggiustare una lampadina ma ho capito che ero troppo bassa!”

Impostazioni privacy