GF Vip, Tommaso Zorzi rischia la squalifica: ecco cosa ha fatto

Tommaso Zorzi potrebbe essere squalificato dal ‘Grande Fratello Vip’. Ma che cosa è successo all’interno della Casa?

 

Ennesimo colpo di scena all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip’. Il protagonista, verrebbe da dire ancora una volta, è stato Tommaso Zorzi. L’influencer infatti soffre da alcuni giorni di dolori, causati dalle emorroidi. Le sue lamentele riguardano il fatto che, nonostante le sue segnalazioni, non ha ancora avuto le medicine necessarie. Ed è per questo che si è reso protagonista di un gesto forte: l’apertura della porta rossa, quella che segna l’interno della casa di Cinecittà. Un gesto che il concorrente del reality show potrebbe pagare con la squalifica. Sarà davvero così? Non resta che attendere quello che accadrà nelle prossime ore, in primis nella puntata in programma stasera. Intanto il video è diventato a dir poco virale sui social network, in particolar modo su Instagram.

https://www.instagram.com/p/CF9_9IlIxr7/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Gf Vip, Alba Parietti fa una richiesta particolare: c’entra Francesco Oppini

Tommaso Zorzi squalificato? Che cosa è successo al GF Vip

Tommaso Zorzi Gf vip

Stando a quanto detto dal regolamento del programma targato Mediaset, il rischio pare essere davvero altissimo. Va detto che i suoi compagni di avventura, soprattutto Francesco Oppini, hanno cercato di tranquillizzarlo e di farlo rientrare all’interno della Casa. La disperazione del buon Tommaso è però sembrata davvero molto alta. Ora non resta che attendere se, vista la gravità della situazione, gli autori decideranno di soprassedere o se la squalifica sarà inevitabile.

LEGGI ANCHE -> Adua Del Vesco, scandalo al Gf vip: nasconde qualcosa a tutti?

Va detto che, nel caso in cui arrivasse l’espulsione, si tratterebbe della terza in quest’edizione, dopo quella di Fausto Leali e Denis Dosio. Un qualcosa che fa capire come quest’anno i colpi di scena sono davvero dietro l’angolo. Insomma, un qualcosa che rende la puntata di questa sera ancor più ricca e avvincente. La curiosità è davvero tanta. Il destino di Tommaso Zorzi pare davvero essere appeso a un filo. Il suo gesto non può certo passare inosservato.

 

Impostazioni privacy