Adua Del Vesco, scandalo al Gf vip: nasconde qualcosa a tutti?

Adua Del Vesco, nuove rivelazioni al Gf Vip: pare che la ragazza abbia mentito ancora, negando i suoi commenti su Massimiliano Morra.

Adua Del Vesco Gf vip
Gf vip

Adua Del Vesco continua a fare parlare di sè al Gf vip; la ragazza ora è al centro di una polemica a causa di alcune parole pronunciate nella Casa, quando pensava di non essere ascoltata.

In confidenza l’attrice, avrebbe rivelato a Dayane Mello e Matilde Brandi che l’ex Massimiliano Morra sarebbe in reatà gay. Le parole sussurrate non sono sfuggite all’occhio vigile del Gf, ma Adua ha negato di averle mai pronunciare.

La ragazza ha ammesso solo si aver detto che il concorrente sia uno “stratega” e non “gay”, che ci sarebbe stato, quindi, un errore nell’interpretare audio e labiale.

LEGGI ANCHE -> Giuliano, fidanzato di Adua Del Vesco: il messaggio segreto al Gf vip

Adua Del Vesco, nuovo scandalo al Gf vip

Adua Del Vesco, Gf vip
Gf vip

Tuttavia l’attrice, dopo la fine della puntata di ieri, ha avuto un confronto con Dayane e Matilde che si sono consultate per capire come risolvere la cosa: “Speriamo di essere protette” ha detto la Brandi. Tutto fa pensare che la conversazione tra le 3 confidenti in realtà riguardasse proprio l’omosessualità di Morra.

D’altronde anche Tommaso Zorzi ha dichiarato in confessionale che Adua stessa aveva informato anche lui del fatto, prima di entrare nella Casa.

LEGGI ANCHE -> Giuliano, fidanzato di Adua Del Vesco: cosa ne pensa di Massimiliano Morra?

Tuttavia la Del Vesco ha continuato a negare: nella notte ha avuto un chiarimento anche con Massimiliano, dove ha affermato di non aver mai detto che lui fosse gay. Tutti gli indizi e le conversazioni spiate dalla telecamere del Gf Vip, tuttavia, sembrano smascherare la bella Adua, anche se coperta dalle sue amiche. Come andrà a finire questa storia?

L’attrice più volte ieri sera ha manifestato la sua volontà di voler tornare a casa, ma le sue compagne hanno cercato in tutti i modi di dissuaderla.

Impostazioni privacy