GF Vip, Denis Dosio distrutto: le sue parole dopo la squlifica

Denis Dosio è stato squalificato dal ‘Grande Fratello Vip’. Ma qual è ora il suo stato d’animo dopo l’accaduto? Le sue parole.

Denis Dosio

Tutto è stato ufficializzato ieri, durante la puntata serale, che è stata, come sempre, piena di sorprese e di colpi di scena. Il riferimento è alla squalifica di Denis Dosio, che è stato costretto ad abbandonare la casa del ‘Grande Fratello Vip’. Una decisione che, come spiegato dal conduttore Alfonso Signorini, è stata a dir poco inevitabili. I suoi coinquilini sono apparsi dispiaciuti, ma l’influencer ha voluto immediatamente mostrare il suo stato d’animo attraverso i social network.

LEGGI ANCHE -> Denis Dosio racconta la sua sofferenza: “Piango ancora oggi”

Denis Dosio, le sue prime parole dopo la squalifica: cosa ha detto

Denis Dosio

Sui social il buon Denis ha comunque cercato di porgere nuovamente le sue scuse ai telespettatori e fan che lo hanno sostenuto durante questa sua importante avventura televisiva: “Non so se partire dal dirvi grazie o dal chiedervi scusa“, ha esordito l’oramai ex gieffino. Insomma, dopo aver fatto la doverosa ammenda per la bestemmia involontariamente pronunciata all’interno della Casa, il giovane sembra aver comunque ritrovato un po’ di serenità. Comunque le sue parole non sono certo passate inosservate.

LEGGI ANCHE -> Aurora Celli è ancora la fidanzata di Denis Dosio? Tra loro c’è un problema

Dosio ha spiegato che quell’espressione fa parte della parlata della zona in cui nato e cresciuto, ma ha comunque capito di aver sbagliato. Tramite le Instagram Stories, Dosio ha raccontato com’è stata quest’esperienza per lui:
Un’esperienza bella finché è durata. Non mi importa di come è finita“. L’obiettivo ora per lui è ripartire, basandosi anche sull’amore. Tra l’altro sono tanti infatti i commenti, ma anche like ed emoticon, che gli hanno mostrato, stima, affetto e sostegno. Ora dunque non resta che attendere quel che succederà. L’influencer è già tornato intanto nel suo regno, ossia i social.

https://www.instagram.com/p/CF4TZNnMw5M/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy