Tommaso Zorzi sotto attacco: “Persona o personaggio?”

Tommaso Zorzi finisce sotto attacco al Grande Fratello Vip 2020: le parole di Pupo riassumono un pensiero di tanti telespettatori.

Tommaso Zorzi Gf vip
Tommaso Zorzi al Gf vip

Tommaso Zorzi è finito sotto attacco nella casa del Grande Fratello Vip 2020 per una battuta che il famosissimo youtuber ha avuto modo di fare riguardo al coming out di Gabriel Garko che ha tenuto banco non solo sul web ed in tv, ma anche e soprattutto all’interno della casa del reality condotto da Alfonso Signorini.

La battuta in questione non è proprio piaciuta ad una parte del mondo del web e sui social e questo fatto gli è stato fatto notare: come ha reagito il noto volto di “Riccanza“? Non benissimo.

LEGGI ANCHE -> Armando Condemi ex fidanzato Tommaso Zorzi: un amore nato per caso

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

~ STAFF

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi) in data:

Tommaso Zorzi sotto attacco: “E’ uno s*****o”

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

Quello che non accetta, infatti, è essere stato fatto passare come quello che ha criticato il coming out del famosissimo attore. Il noto conduttore, però, ha comunque voluto specificare il fatto che nessuno ha mai messo in dubbio questo ma, al contrario, ci sono delle battute -tantissime- che gli escono bene e altre, invece, che lo fanno meno bene.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi come sta? La verità sulle sue condizioni di salute

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@barbaracarmelitadurso ti amo

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi) in data:

Insomma, non si può di certo dire che lui non sa di che cosa stiamo parlando dal momento che sul web è conosciuto come uno dei volti più amati ed apprezzati della comunità LGBT, un vero e proprio paladino che ha dedicato la sua vita a trasmettere questo tipo di valori.

Pupo, però, gli ha fatto una domanda al veleno: “Quando vedremo il Tommaso persona e non personaggio?” Un quesito che sicuramente in molti si stanno chiedendo anche se, a dire il vero, vedendo tantissimi suoi video su YouTube ed Instagram, lui si è sempre mostrato così.

Impostazioni privacy