Gf Vip, Alba Parietti fa una richiesta particolare: c’entra Francesco Oppini

Alba Parietti interviene ancora su quanto sta accadendo dentro la casa del ‘Grande Fratello Vip’. Cosa ha detto stavolta?

Francesco Oppini figlio Alba Parietti

Il ‘Grande Fratello Vip’ sta sempre più entrando nel vivo. Tra i grandi protagonisti c’è senza alcun dubbio Francesco Oppini, che sta dimostrando il suo carattere e la sua personalità. Indirettamente però a prendersi la scena è anche sua mamma, ossia Alba Parietti. La donna infatti segue sempre il figlio ed è voluta intervenire su una questione che sta facendo chiacchierare tantissimo, sia dentro che fuori la Casa. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Luana ex fidanzata di Francesco Oppini: la morte l’ha distrutto

Alba Parietti, ecco la sua richiesta al Gf: che cosa ha chiesto?

Alba Parietti

Il riferimento è al rapporto che si sta venendo a creare negli ultimi giorni tra il ragazzo e Dayane Mello. Quest’ultima sembra infatti avere un interesse particolare e speciale verso il buon Francesco. Per di più la modella brasiliana, nel confessionale, ha detto che il suo coinquilino avrebbe fatto un primo passo verso di lei. Stando però a quanto detto da Oppini per lui la verdeoro sarebbe solo un’amica. Ma qual è quindi la richiesta della nota soubrette? Giusto entrare nel dettaglio e dare una spiegazione.

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti, la paura cresce sempre di più: “Adesso basta”

Il tutto è avvenuto in una storia Instagram. Alba vorrebbe che il GF facesse vedere a Francesco il video in cui la Mello parla di lui del loro rapporto, perché secondo lei suo figlio non ha capito l’interesse di Dayane nei suoi confronti. Queste le sue parole: “Francesco dovrebbe sapere ciò che Dayane dice alle sue spalle. GF gli fai vedere il video del suo confessionale per correttezza?Francesco è leale e vede in Dayane un’amica sincera e naif, senza nessuna malizia“. Parole molte chiare quelle della Parietti, che tutela l’amore di suo figlio per la fidanzata Cristina. Che cosa succederà? Non resta che attendere la puntata di stasera.

Impostazioni privacy