Marco Carta sta male, paura per il cantante: ha saltato la diretta

Attimi di tensione per il cantante Marco Carta, di cui in queste ultime ore si discute del sospetto che possa essere positivo al covid 19.

Marco Carta contro Barbara d'Urso
Marco Carta contro Barbara d’Urso

Preoccupazione per il cantante Marco Carta, di cui si sta discutendo circa la possibilità di una sua positività al coronavirus. Carta è un volto molto noto del panorama discografico italiano e anche della televisione. Arrivato al successo dopo la sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi, è riuscito ad entrare nel cuore del pubblico che lo ha seguito durante tutta la sua carriera musicale.

LEGGI ANCHE —>Sirio Campedelli, fidanzato Marco Carta, chi è? Sognano una famiglia insieme

Marco Carta, un’assenza sospetta

Marco Carta, il ricordo di sua madre

In queste ultime ore sta circolando la notizia di una possibile positività del cantante Marco Carta al virus del covid-19. Il cantante avrebbe dovuto partecipare alla trasmissione Live non è la D’Urso, ma a quanto pare la produzione avrebbe deciso di non farlo presenziare in puntata. Il motivo di questa scelta è dovuta al fatto che Carta si sia sentito poco bene.

LEGGI ANCHE —>Marco Carta, furto magliette Rinascente: cosa è successo davvero?

A raccontare dell’accaduto è stata la stessa presentatrice della trasmissione, Barbara D’Urso, che ha spiegato che Marco non ha potuto partecipare perché è dovuto tornare a casa con un po’ di febbre. La D’Urso ha anche raccontato di come solitamente tutti quelli che arrivano in studio devono sottoporsi ad un tampone veloce per scoprire se si è positivi e negativi alla coronavirus. In questo caso però visto che il cantante aveva la febbre, si è deciso addirittura di non fare nemmeno il test e di rimandarlo a casa. La stessa Barbara si è anche augurata che si tratti solamente di una piccola influenza o un qualcosa di questo tipo.

Chiaramente tutti i fan del cantante si sono allertati e preoccupati per quanto riguarda la salute del loro beniamino. Attualmente non sono state rilasciate però informazioni in merito a questa situazione e non si sa dunque quali siano le attuali condizioni di Carta. Non resta sta dunque che pazientare e scoprire se saranno diffuse ulteriori news riguardo la sua salute.

Impostazioni privacy