Barbara D’Urso, svelato il fidanzato? Una persona speciale nel suo cuore

La conduttrice televisiva Barbara D’Urso ha il cuore pieno d’amore per una persona molto speciale. Scopriamo di chi si tratta.

Barbara d'Urso Instagram
Barbara d’Urso (foto Instagram)

Barbara D’Urso, conduttrice di grande successo, ha il cuore colmo d’amore che batte per una persona speciale. La D’Urso è sempre sulla cresta dell’onda cavalcando il gran favore da parte del pubblico, grazie alle sue trasmissioni seguitissime Pomeriggio 5, Domenica live e Live non è la D’Urso. Barbara infatti si dimostra essere una delle conduttrici italiane più apprezzate e seguite.

LEGGI ANCHE —>Barbara D’Urso “incastrata” da un fuori onda: le immagini non mentono

Barbara D’Urso, la dedica d’amore

Barbara D'Urso
Barbara d’Urso (Instagram)

Nelle scorse ore la conduttrice televisiva Barbara D’Urso ha voluto fare una bellissima dedica d’amore ad una persona lei per lei molto speciale. La donna infatti ha condiviso sul suo account ufficiale di Instagram un’immagine molto tenera, che la mostra in una versione inedita e sorprendente. La donna infatti ha pubblicato un post dedicato ad uno dei suoi due figli, che nella foto appare neonato e addormentato tra le braccia della madre.

Nell’immagine si può vedere una Barbara completamente rapita da questo piccolo miracolo della vita, con lo sguardo che si posa sulla tenera creatura che osserva con immenso amore e gratitudine. Come commento dell’immagine la D’Urso ha scritto semplicemente un “ti amo” aggiungendo anche l’emoji di un cuore. Totalmente innamorata dunque la D’Urso, anche se in questo caso si tratta di amore materno.

LEGGI ANCHE —>Barbara D’Urso pronta a “lottare”: la conduttrice non si risparmia

Bellissima questa immagine postata dalla conduttrice, che mette in mostra un lato davvero molto dolce e tenero di lei, che di rado condivide con i fan. Le sue fotografie infatti sono molto più incentrate sul sua bellezza, aspetto fisico o momenti della sua giornata. Fa dunque piacere poter vedere per un’inedita versione della donna così candida e vera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ti amo❤️29 settembre #lamiavita

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Purtroppo come sempre non sono mancati anche i commenti negativi da parte degli hater che spesso popolano la pagina di Instagram della donna. C’è anche chi tra i suoi numerosi fan contestano però la cattiveria gratuita che troppo spesso la donna riceve, qualsiasi cosa dica o faccia. Fortunatamente la D’Urso non sembra mai prendersela per tali commenti inappropriati e va avanti come sempre a testa alta e serena.

Impostazioni privacy