Amedeo Goria padre Guenda, poco presente? La sofferenza della ragazza

Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta sono i genitori di Guenda Goria. Con il padre la ragazza ha avuto qualche difficoltà. Scopriamone di più.guenda goria

Amedeo Goria è il padre di Guenda Goria, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Questa sera andrà in onda una nuova puntata del reality show, che è molto apprezzato dal pubblico televisivo. Anche quest’anno il programma è condotto da Alfonso Signorini e sta ottenendo un grandissimo successo.

LEGGI ANCHE —>Amedeo Goria, ex marito Maria Teresa Ruta: età, carriera e vita privata

Amedeo Goria, un rapporto difficile

amedeo goria
Amedeo Goria

Si chiama Amedeo Goria il padre di Guenda Goria, che si trova all’interno della casa più spiata d’Italia come partecipante al Grande Fratello Vip. Amedeo è conosciuto principalmente per essere un giornalista e conduttore televisivo italiano, che ha avuto una lunga storia d’amore con Maria Teresa Ruta. I due infatti sono sposati nel 1987 e hanno avuto due figli, Guendalina e Gian Amedeo. Poi nel ’99 è avvenuta la loro separazione e in seguito il divorzio nel 2004.

LEGGI ANCHE —>Massimiliano Morra e Guenda Goria, sta nascendo un sentimento?

Purtroppo stando a quanto riportato dalla Ruta durante una discussione con Elisabetta Gregoraci all’interno della casa del Grande Fratello, il rapporto fra la figlia e l’ex marito non è stato facile. A quanto pare infatti Maria Teresa ha tenuto nascosto per molto tempo il fatto che il suo matrimonio fosse ormai naufragato. La Ruta ha ammesso che per i figli il punto di riferimento principale è sempre stata lei, ma entrambi hanno subito la forte mancanza del padre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amedeo Goria (@amedeogoria) in data:

In Guenda questa difficoltà si è resa evidente specialmente nelle sue scelte affettive e sentimentali. Maria Teresa infatti ha raccontato che fino ad ora la figlia ha sempre cercato soltanto uomini adulti. È nota ad esempio la storia d’amore che la ragazza aveva avuto con Stefano Rotondo, un imprenditore più grande di lei di vent’anni.

La stessa Guenda si era sfogata parlando del suo rapporto con Amedeo raccontando delle varie lacune che da figlia ha vissuto. La ragazza ha ammesso che avrebbe voluto una presenza diversa e più importante da parte del padre poiché lei stessa sa di avere delle fragilità emotive e anche delle insicurezze.

Impostazioni privacy