Sirio Campedelli, fidanzato Marco Carta, chi è? Sognano una famiglia insieme

Marco Carta ha parlato del suo fidanzato Sirio, per la prima volta due anni fa, ma i due è da tanto che vivono insieme, scopriamo qualcosa in più.

Sirio fidanzato Marco Carta
Sirio fidanzato Marco Carta

Marco Carta ha fatto coming out e quindi reso noto a tutti il suo amore per il fidanzato Sirio, ormai due anni fa, ottobre 2018 a Domenica Live. Il cantante ha voluto “liberare” i suoi sentimenti, in modo da poterli esprimere liberamente anche nella sua musica, così ha dichiarato nel salotto di Barbara d’Urso.

Subito dopo lo spiacevole fatto di cronaca che lo ha visto protagonista proprio in quel periodo, Marco Carta era stavo avvistato a Mykonos tra le braccia del fidanzato Sirio Campedelli.

Il ragazzo pare che sia molto riservato e Marco ha sempre voluto rispettare la sua timidezza, pubblicando le foto insieme a lui dopo ben 3 anni che già vivevano insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Grave lutto per Marco Carta: il dolore sui social

Chi è Sirio? Lui e Marco sognano il matrimonio

Sirio fidanzato Marco Carta
Sirio fidanzato Marco Carta

Carta e Sirio, stando alle dichiarazioni del cantante, stanno insieme da circa 4 anni e convivono a Roma. Pare infatti che il cagliaritano si sia spostato da Milano alla capitale per amore.

La coppia sogna il matrimonio e anche dei figli; per la prima volta Marco aveva parlato del suo fidanzato nel 2019 a Vieni da me: “Conviviamo da tre anni, ma Sirio desidera una vita normale, non vuole che la sua faccia venga spiattellata ovunque” ha aggiunto poi: “Prima o poi lo vedrete, dipenderà da lui“. Quel momento è arrivato poco dopo, quando Carta ha pubblicato la prima foto insieme al fidanzato, mentre erano a passeggio tra le vie del centro di Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara d’Urso risponde agli insulti di Marco Carta

Purtroppo non si sa molto su Sirio Campedelli, che non risulta avere un profilo social a suo nome e appare solo in qualche video e foto sul profilo del fidanzato Marco.

Visualizza questo post su Instagram

 

Kiss me eternally 👽 💭

Un post condiviso da Marco Carta (@marcocartaoff) in data:

Impostazioni privacy