Amici di Maria De Filippi cambia canale: addio improvviso dopo tanti anni

Adesso è ufficiale: Amici di Maria De Filippi cambia canale dopo tantissimi anni. I fan sono spiazzati: Ecco dove andrà in onda, tutte le novità.

maria de filippi amici
Amici di Maria De Filippi

Amici è sempre stato un vero e proprio fiore all’occhiello dei palinsesti tv Mediaset, con Maria De Filippi che è riuscito a creare un vero e proprio talent show di successo coinvolgendo tantissimi volti del mondo dello spettacolo. Adesso, però, è venuto il momento di cambiare.

Come sappiamo, infatti, da ormai qualche anno era possibile vedere il daytime del programma, ossia il meglio della giornata, su Real Time, il canale 31 del Digitale Terrestre. Da settembre, invece, tutto questo non sarà più possibile.

La Fascino, la casa produttrice di Amici, infatti, non ha più trovato l’accordo con Discovery, la casa produttrice di tantissimi canali in Italia (Nove, Giallo, Real Time ecc.) e per questo motivo ci potrebbe essere un ritorno al passato per la gioia di tutti i fan.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi a Sanremo 2021? Amadeus risponde alle voci sul Festival

Amici cambia canale: Maria De Filippi e l’annuncio ufficiale

Amici Speciali giudici
Amici Speciali, chi sono i giudici?

I fan possono stare tranquilli: le puntate pomeridiane del sabato ed il Serale come sempre andranno in onda su Canale 5. Per quanto concerne, invece tutto il resto dell’anno, dal lunedì al venerdì, le puntate del daytime andranno in onda, o dovrebbero farlo, sempre su Canale 5.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi sbarca sulla Rai, arrivano le proteste dall’interno: l’attacco durissimo

Un ritorno al passato per la conduttrice che dovrebbe quindi accorpare in termini di programmazione e palinsesti sempre su Canale 5. 

I fan sono sicuramente molto contenti dal momento che avranno tutto in un canale, tuttavia l’accordo con Discovery portava sicuramente degli ottimi vantaggi a tutti: Real Time, che ricordiamo fa sempre parte del gruppo Discovery, in grande crescita in questi mesi (10% in più di ascolti tv nell’ultimo semestre), dirà quindi addio dopo oltre sette anni ad uno dei suoi programmi di punta.

Impostazioni privacy