Giorgia fidanzata Enock Barwuah: è una relazione seria? Le indiscrezioni

Giorgia è la fidanzata di Enock Barwuah, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Scopriamo insieme notizie riguardanti la loro relazione.

Enock Barwuah
Enock Barwuah (Fonte: Instagram)

Si chiama Giorgia la fidanzata di Enock Barwuah, uno dei partecipanti alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Questa sera andrà in onda una puntata del reality show, che per il secondo anno consecutivo viene condotta da Alfonso Signorini. Tale programma si conferma uno dei più apprezzati e seguiti dai telespettatori, che si appassionano alle vicende dei concorrenti.

LEGGI ANCHE —Addio al Grande Fratello Vip, attimi di terrore in onda

Giorgia, la sua storia con Enock

Enock Barwuah
Enock Barwuah (Fonte: Instagram)

Sono in molti quelli che vogliono saperne di più riguardo la vita sentimentale di Enock Barwuah, uno dei partecipanti più interessanti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Il ragazzo ha subito destato molto interesse al pubblico televisivo, grazie anche e soprattutto al fatto di essere il fratello di Mario Balotelli. Proprio come quest’ultimo, anche lui aveva incominciato una piccola avventura nell’ambito del calcio non avendo però la stessa fortuna. Per quanto riguarda la sua relazione con Giorgia, non abbiamo moltissime informazioni poiché entrambi ci tengono a mantenere la loro privacy lontana dal mondo del gossip. Quello che sappiamo è che si tratta di una storia abbastanza recente, poiché i due si sono messi insieme proprio quest’estate.

LEGGI ANCHE —>Mario Balotelli, è successo tutto all’improvviso: fan stupiti

Di lei si sa che è proprietaria con la sorella Elisa di un centro di bellezza e ha anche ideato un proprio brand ecobiologico che riguarda la salute del corpo e dei capelli. Non ci sono al momento altri dettagli rilevanti, ma sicuramente si capisce che i due sono ancora all’inizio della loro storia che è ancora troppo fresca e acerba.

Una storia più lunga Enock invece l’aveva avuta fino a poco prima della diffusione del covid-19 e a rivelarlo era stato lui stesso al settimanale Chi. Il ragazzo infatti aveva parlato di aver vissuto una relazione amorosa abbastanza seria che però purtroppo si è conclusa.

Avevano poi fatto poi molto discutere alcune dichiarazioni rilasciate dal ragazzo sempre a Chi,  in cui aveva ammesso di essersi informato riguardo al cast e alle partecipanti femminili del Grande Fratello Vip. Non si sa se con tali parole volesse lasciare intendere la possibilità di essere aperto ad una storia all’interno della casa più spiata d’Italia o meno. Quel che è certo è il fatto che attualmente non è successo niente con nessuna delle partecipanti in gara e quindi attualmente il rapporto con Giorgia sembra essere al sicuro.

Impostazioni privacy