Mario Balotelli, è successo tutto all’improvviso: fan stupiti

Mario Balotelli rivela il nome della sua fidanzata; dopo esser stato tirato in causa dalla modella Dayane Mello al Gf, confessa tutto.

Mario Balotelli
Balotelli (Fonte: Getty Images)

Ecco chi è la fidanzata di Mario Balotelli: il calciatore si è sentito di dover chiarire la sua situazione sentimentale attuale, dopo alcune “chiacchiere” nate a seguito delle affermazioni di Dayane Mello, nella casa del Gf.

La modella, infatti, ha sorpreso tutti dichiarando più volte, all’interno del reality, di essere stata legata sentimentalmente al calciatore e di volergli ancora molto bene. La Mello ha fatto intendere che ci fosse una grande affinità con Balotelli, e che sia mancato solo il tempismo, per costruire qualcosa di serio.

Mario non ha gradito le parole pronunciare da Dayane ed è intervenuto su Twitter per smentirle, anche se poi ha cancellato il post, forse ritenuto troppo duro.

LEGGI ANCHE -> Mario Balotelli e Raffaella Fico, in che rapporti sono oggi?

Mario Balotelli confessa: la mia fidanzata è Alessia

Mario Balotelli fidanzata
Alessia Messina, fidanzata di Mario Balotelli

Il calciatore, fin da subito, ha fatto capire di non aver gradito le parole della Mello sulla loro relazione, visto che si è trattato solo di un flirt molto lontano nel tempo e che non si sentono più da tanto. Inoltre ha lasciato intendere, già la settimana scorsa, di non avere piacere che si parli di lui e della sua vita sentimentale passata, visto che al momento è felice e vuole stare tranquillo.

Alfonso Signorini aveva spiegato al Gf la posizione di Mario, con il quale aveva parlato telefonicamente, ma oggi è uscito su Chi lo scoop: Balotelli ha rivelato chi è la sua fidanzata. Si tratta di un nome che “era già nell’aria” nel mondo del gossip, ovvero quello di Alessia Messina.

LEGGI ANCHE -> Mario Balotelli, il ricatto e la denuncia: qual è la verità?

La ragazza è un ex volto di Uomini e Donne e Temptation Island e pare che lei e Mario abbiano in corso una relazione seria, anche se non sappiamo da quanto vada avanti.

Mario è stato tirato in ballo, al Gf, anche perchè nella Casa c’è anche suo fratello Enock, di recente al centro di una polemica che ha visto il culmine con la squalifica di Fausto Leali. Balotelli non ha commentato l’episodio di “razzismo” in cui è stato coinvolto il fratello, e lo stesso Enock aveva già perdonato il cantante, prima che venisse squalificato dal programma.

Impostazioni privacy