Addio al Grande Fratello Vip, attimi di terrore in onda

Possibile un altro addio al ‘Grande Fratello Vip’? Ecco che cosa sta succedendo all’interno della Casa più spiata d’ Italia.

Grande Fratello Vip

Il ‘Grande Fratello Vip‘ oramai sta definitivamente entrando nel vivo. Le sorprese e i colpi di scena non stanno certo mancando nel reality show targato Mediaset. A colpire però sono soprattutto le crisi emotivi degli inquilini della casa più spiata d’ Italia. Il programma è infatti iniziato con l’addio di Flavia Vento, che ha lasciato la trasmissione dopo soltanto un giorno. E ora c’è la possibilità di un altro addio. Ma di chi si tratta?

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, nuovi ingressi nella casa? Due nomi importanti

‘Grande Fratello Vip’, possibile un altro abbandono? Le ultime

alfonso signorini

A lasciarsi a un pianto liberatorio questa volta è stata Myriam Catania. L’attrice, che negli scorsi giorni è stata protagonista di una vera e propria gaffe, ha sfogato la sua ansia e il suo malessere con le lacrime. Ed è per questo che, in un momento di sconforto, lei stessa ha sentito il bisogno di isolarsi dal resto del gruppo. Vicino alla doppiatrice c’è però stata Guenda Goria, che ha voluto tentare di consolarla. Pare però chiaro che la donna vorrebbe tornare a casa, perché sente la mancanza degli affetti più cari, come il figlio e la famiglia.

LEGGI ANCHE -> Quentin Kammermann compagno Myriam Catania, un vero colpo di fulmine

Questa nostalgia e questo stato d’animo potrebbero portarla ad abbandonare il gioco, ma Myriam non sembra essere ancora così decisa e determinata a farlo. E questo anche perché i suoi compagni di avventura cercano in ogni modo di farla distrarre e divertire. Dunque non resta che attendere quello che succederà e che accadrà. Probabilmente già nella puntata di questa sera se ne potrebbe sapere qualcosa in più. La curiosità è davvero tante e un nuovo addio potrebbe sconvolgere il programma. I dubbi sono tanti.

https://www.instagram.com/tv/CFt-9l6q4Bf/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy