Mario Balotelli e la fidanzata Alessia si sono già lasciati? Parole velenose

Mario Balotelli e la fidanzata Alessia Messina si sono lasciati? Le storie su Instagram lasciano poco spazio ai dubbi.

Mario Balotelli fidanzata
Mario Balotelli

Mario Balotelli e la fidanzata Alessia Messina si sono lasciati all’improvviso? Proprio pochi giorni fa il calciatore aveva dovuto ammettere la sua storia d’amore, a causa di un episodio accaduto all’interno nella casa del Gf vip.

Una delle concorrenti infatti, Dayane Mello, aveva parlato di Mario raccontando che in passato c’è stata una storia fra loro. La modella sembra ancora presa da ricordo della relazione con il calciatore, mentre lui non ha reagito bene alle sue dichiarazioni.

Balotelli, infatti, si è dimostrato infastidito dalle sue parole al Gf e ha scritto un tweet al riguardo, chiedendo di essere lasciato in pace. Successivamente ha parlato con Alfonso Signorini e ha confessato di avere una nuova relazione, al momento, e di non gradire le attenzioni mediatiche riguardo un’altra donna.

LEGGI ANCHE -> Mario Balotelli, un annuncio improvviso spiazza tutti

Mario Balotelli e la fidanzata Alessia si sono lasciati?

Mario Balotelli fidanzata
Alessia Messina, fidanzata di Mario Balotelli

Solo la settimana scorsa il calciatore aveva confessato al settimanale Chi l’identità della sua ragazza: si tratta di Alessia Messina. La ragazza è nota per aver partecipato sia a Uomini a Donne che a Temptation Island, in passato.

La relazione, dalle parole di Balotelli, sembrava andare a gonfie vele, tuttavia alcune storie apparse su Instagram lasciano poco spazio ai dubbi: tra i due c’è una forte aria di crisi.

LEGGI ANCHE -> Mario Balotelli, il ricatto e la denuncia per violenza: la verità

Essere single non è una colpa – scrive Mario – essere fidanzati neanche! Ma conoscere la persona che dice di essere A ma in fondo è B si… bisogna donare il proprio tempo a chi davvero se lo merita e lo valorizza quindi, in questo caso, la colpa non è loro ma nostra” queste le parole pubblicate dall’uomo su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🖤 “Una persona che non capisce il male che fa, di sicuro mente sul bene che prova.” @modashoes_ #me

Un post condiviso da Alessia Messina (@_alessiamessina_real) in data:

Ma non finisce qui, arriva anche la risposta della sua (ex) fidanzata Alessia, che in una storia parla di problemi che andrebbero discussi e colpe che a volte vanno ammesse: “Non bisogna condannare…Questo vuol dire essere maturi. Ricomincio da me” scrive la Messina. Pare proprio che i due, appena usciti allo scoperto, potrebbero avere già rotto il loro fidanzamento.

Impostazioni privacy