Giorgia Palmas e Filippo Magnini diventeranno marito e moglie, ma chi sarà la testimone di nozze? Lei è famosissima, ecco di chi si tratta.
Giorgia Palmas e Filippo Magnini come sappiamo ben presto diventeranno marito e moglie. Manca sempre meno tempo al giorno del fatidico “sì” e, poco a poco, sembrano emergere tantissimi dettagli riguardo a ciò che accadrà durante quella giornata che sembra essere davvero molto importante non solo per loro ma anche e soprattutto i loro fan e follower.
In molti però si chiedono chi siano i testimoni di nozze della coppia: se, tuttavia, per il nuotatore non si sono ancora sostanzialmente nulla, dall’altra parte per l’ex Velina sembra ormai chiaro chi ci sarà al suo fianco. Ecco di chi si tratta.
LEGGI ANCHE -> Giorgia Palmas è rifatta? Dalle critiche sui social alla verità
Matrimonio Giorgia Palmas e Filippo Magnini: chi la testimone di nozze?
La testimone di nozze di Giorgia Palmas sarà Elena Barolo, la sua migliore amica fin dai tempi del balcone di Striscia La Notizia e che ha mantenuto con lei e con tutta la sua famiglia. Le due hanno un legame a dir poco splendido e che hanno mantenuto ancora oggi.
LEGGI ANCHE -> Giorgia Palmas è rifatta? Dalle critiche sui social alla verità
Insomma, non vediamo l’ora di vederli marito e moglie: una delle coppie più belle, gentili e sincere del mondo dello spettacolo e dello sport.