Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sposano: scelta la testimone di nozze

Giorgia Palmas e Filippo Magnini diventeranno marito e moglie, ma chi sarà la testimone di nozze? Lei è famosissima, ecco di chi si tratta.

giorgia palmas filippo magnini
Giorgia Palmas Filippo Magnini

Giorgia Palmas e Filippo Magnini come sappiamo ben presto diventeranno marito e moglie. Manca sempre meno tempo al giorno del fatidico “sì” e, poco a poco, sembrano emergere tantissimi dettagli riguardo a ciò che accadrà durante quella giornata che sembra essere davvero molto importante non solo per loro ma anche e soprattutto i loro fan e follower.

In molti però si chiedono chi siano i testimoni di nozze della coppia: se, tuttavia, per il nuotatore non si sono ancora sostanzialmente nulla, dall’altra parte per l’ex Velina sembra ormai chiaro chi ci sarà al suo fianco. Ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE -> Giorgia Palmas è rifatta? Dalle critiche sui social alla verità

Matrimonio Giorgia Palmas e Filippo Magnini: chi la testimone di nozze?

giorgia palmas filippo magnini
giorgia palmas filippo magnini

La testimone di nozze di Giorgia Palmas sarà Elena Barolo, la sua migliore amica fin dai tempi del balcone di Striscia La Notizia e che ha mantenuto con lei e con tutta la sua famiglia. Le due hanno un legame a dir poco splendido e che hanno mantenuto ancora oggi.

LEGGI ANCHE -> Giorgia Palmas è rifatta? Dalle critiche sui social alla verità

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un po’ assonnati e soprattutto felici ❤️ oggi sveglia presto per un mio controllo di routine all’ospedale (tutto benissimo 🤗). In tantissimi mi avete chiesto che parto ho fatto e a quale struttura ospedaliera mi sono affidata. Il mio è stato un (secondo) parto cesareo, è andato tutto molto bene e Fili mi è sempre stato accanto, senza mai lasciare la mia mano prima e la manina di Mia poi 💖🎀 ci teniamo tantissimo a ringraziare la struttura @ospedale_san_raffaele @grupposandonato perché tutti tutti sono stati davvero bravi e preziosi, ci hanno accudito in maniera stupenda e in particolare vorremmo ringraziare tutta l’equipe del Dott Candiani primario del reparto di ostetricia e ginecologia, la mia Dottoressa sempre disponibile e gentile, la Dott. Cardani e la nostra super @chiarasernacchioli 🎀 grazie di cuore a tutti, siamo felici e in questo ricordo così bello ci siete tutti voi 🎀💓💫 #grati #grazie #noadv #nosponsor #masologratitudine

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82) in data:

Insomma, non vediamo l’ora di vederli marito e moglie: una delle coppie più belle, gentili e sincere del mondo dello spettacolo e dello sport.

Impostazioni privacy