Fidanzata Rocco Hunt, la sua vita privata resta un vero mistero

Fidanzata Rocco Hunt: la vita privata del rapper è sempre un grandissimo mistero. I dettagli sono davvero molto pochi.

fidanzata Rocco Hunt
Rocco Hunt (Fonte: Instagram)

Rocco Hunt è stato senza alcun dubbio tra i cantanti maggiormente protagonisti negli scorsi mesi estivi. Fin troppo chiaro il riferimento a ‘A un passo dalla luna’, la canzone in cui ha duettato con Ana Mena, conquistando davvero tutti. Il loro è stato un duetto molto caratteristico e particolare, che però ha permesso ai due di scalare classifiche e di dare vita a una vera e propria hit e a un autentico tormentone. Il rapper oggi sarà ospite a ‘Domenica In’. Chissà quali saranno i temi toccati con Mara Venier.

LEGGI ANCHE -> Rocco Hunt, quel ricordo doloroso che non dimenticherà mai

Fidanzata Rocco Hunt, il mistero sulla vita privata del rapper continua

Rocco Hunt

Infatti non vi è alcun dubbio sul fatto che, quando si parla del salernitano, la concentrazione va inevitabilmente sulla sua vita privata. Il punto è che su di questa si sa davvero molto poco, in quanto pare avvolta in una sorta di bolla e di vero e proprio mistero. I suoi fan si chiedono da tempo se il cantante sia fidanzato, senza però ottenere una risposta certa. Giusto quindi provare a fare chiarezza.

LEGGI ANCHE -> Compagna Rocco Hunt: chi è la misteriosa ragazza al suo fianco?

Stando comunque ad alcune voci e indiscrezioni, sembra che Rocco Hunt sia comunque sentimentalmente legata a una persona, su cui però si sa davvero molto poco. Pare che la ragazza si chiami Ada, come gli è sfuggito durante un’intervista avuta con ‘TV Sorrisi e Canzoni’ recentemente. La loro relazione è però vissuta lontano dalle telecamere dagli occhi indiscreti. Privacy e riservatezza sembrano essere le parole attorno a cui ruoterebbe la loro love story. Non resta però che attendere se Mara Venier riuscirà a ottenere qualche confessione e dettaglio in più.

https://www.instagram.com/p/CCOGJ53CKHI/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy