Rocco Hunt, quel ricordo doloroso che non dimenticherà mai

Il rapper Rocco Hunt è riuscito in poco tempo ad entrare nel cuore dei suoi fan e portare avanti una bella carriera, ma non dimentica i momenti dolorosi.

Rocco Hunt
Rocco Hunt (Fonte: Instagram)

Volto noto del mondo della musica Rocco Hunt ha saputo come conquistare un pubblico che lo segue sempre con molto affetto e che l’ha portato a vivere il suo sogno discografico, ma nel suo passato artistico ha dovuto vivere purtroppo anche un doloroso lutto.

Nel 2014 il rapper ha vissuto la perdita di una sua grande fan, Giulia Menna, una ragazzina di 15 anni morta a causa di un incidente stradale.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Canalis e il miracolo della vita: il ricordo della showgirl è commovente

All’epoca Hunt fu molto sconvolto da apprendere questa notizia, ricordandosi molto bene della ragazza, di cui aveva deciso di postare sui suoi social delle foto in cui venivano ritratti insieme.

Con grande umiltà e tristezza il ragazzo aveva anche scritto delle parole toccanti per i familiari di Giulia, descrivendola come una delle prime persone che avevano davvero creduto in lui e che di certo non meritava di morire così giovane.

Sicuramente un episodio che ha colpito profondamente il cantante e che per tale ragione rimarrà per sempre nella sua memoria.

Rocco Hunt, la crisi

Rocco hunt lascia la musica

Il rapper salernitano Rocco Hunt ha vissuto nella sua carriera la gioia di ottenere un grande successo, ma ha traversato anche momenti di vera crisi, come quello accaduto circa un anno fa quando aveva annunciato il suo abbandono dalle scene musicali.

Le continue pressioni che fanno parte del mondo lavorativo e di questo ambiente e i problemi legati all’uscita del suo nuovo cd avevano spinto il ragazzo a prendere troppo di fretta questa decisione, che poi in seguito dopo poco ha deciso di ritrattare.

I suoi fan a quella improvvisa scelta avevano reagito inviando numerosissimi messaggi di sostegno e inviti a ripensarci e cambiare idea.

LEGGI ANCHE —>Carlotta Mantovan, fuga d’amore con Stella: il ricordo di Fabrizio Frizzi

Il suo rapporto con i fan è da sempre quindi molto forte e proprio grazie ad essi il cantante ha deciso di ritornare sui suoi passi e di abbandonare la decisione di lasciare per sempre il mondo della musica.

Questa sera lo vedremo ospite alla trasmissione televisiva Made in Sud in onda su Rai 1 alle 21:20.

Impostazioni privacy