Fidanzato Ana Mena, è un calciatore: ecco chi é

Fidanzato Ana Mena: tante le indiscrezioni e i rumors sulla vita privata della cantante, protagonista di tanti tormentoni estivi.

Ana Mena fidanzata Brahim Diaz

Ana Mena è stata senza alcun dubbio una delle grandi protagoniste di quest‘estate 2020 che si è appena conclusa. Fin troppo chiaro il riferimento al tormentone ‘A un passo dalla luna‘, cantata in compagnia di Rocco Hunt. Ed è forse anche per questo che la giovane spagnola sarà oggi ospite in quel di ‘Domenica In‘, il salotto domenicale guidato da Mara Venier. E chissà se non si parlerà anche della sua vita privata e sentimentale, viste le tante voci che circolano su questa.

LEGGI ANCHE -> Ana Mena è fidanzata con Fred De Palma? Un retroscena smentito chiaramente

Fidanzato Ana Mena, è scoccato l‘amore con un calciatore: ecco di chi si tratta

ana mena

Nonostante le tante voci che parlavano di un suo presunto flirt con Fred De Palma, con cui ha collaborato tante volte dal punto di vista professionale, nella vita della giovane iberica sembra esserci un altro uomo. Il riferimento è a Brahim Diaz, che tra l‘altro in estate è diventato un calciatore del Milan. Difficile comunque sapere qualcosa in più sulla loro love story, vista la grande riservatezza e privacy che li caratterizza.

LEGGI ANCHE -> Ana Mena e Brahim Diaz, un amore tenuto segreto per molto tempo

Una fiamma che comunque ora sembra impossibile da nascondere e da negare. Si può tranquillamente dire che il mondo del gossip, e forse, in un certo senso, anche quello dei social, li ha scovati e scoperti. Entrambi sembrano molto concentrati sulle loro rispettive carriere, ma comunque sono riusciti a ritagliarsi uno spazio per i sentimenti e per l‘amore. E chissà se oggi, ai microfoni di Mara Venier, la bella Ana non rivelerà tutto. Molto probabilmente questo è il grande passo che tutti si aspettano. Non resta che attendere quello che accadrà e succederà. Di solito zia Mara è sempre molto brava nel pungolare i suoi ospiti.

https://www.instagram.com/p/CF16T0JgFxL/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy