Fidanzata Rocco Hunt chi è? Il mistero sulla sua vita privata

Chi è la fidanzata di Rocco Hunt? In molti pensano addirittura che il rapper sia sposato, ma ecco qual è la verità: il mistero sulla sua vita privata.

Rocco Hunt
Rocco Hunt (Fonte: Instagram)

Chi è la fidanzata di Rocco Hunt e qual è il suo nome? Il rapper napoletano è uno dei cantanti maggiormente sulla cresta dell’onda in questi ultimi tempi: i suoi successi, le sue canzoni sono sempre in testa a tutte le classifiche da ormai parecchio tempo. Il suo ultimo singolo insieme ad Ana Mena, “A un passo dalla luna”, sta avendo risultati a dir poco straordinari non solo qui in Italia ma ora anche in Spagna.

In molti si chiedono chi sia la compagna di vita dalla quale ha anche avuto un figlio nato il 19 marzo 2017. Ecco che cosa sappiamo sul ragazzo classe 1994 che ha passato qualche tempo fa dei momenti davvero difficili.

LEGGI ANCHE -> Rocco Hunt, quel ricordo doloroso che non dimenticherà mai

Fidanzata Rocco Hunt chi è? La verità sulla sua vita privata

Rocco Hunt
Rocco Hunt (Fonte: Instagram)

La compagna di vita di Rocco Hunt è davvero misteriosa dal momento che non sappiamo chi sia. In molti hanno anche pensato che fosse un volto del mondo dello spettacolo, della musica, ma la verità sembra essere ben diversa.

Salvo clamorosi colpi di scena, infatti, il ragazzo sembra avere trovato l’amore della propria vita al di fuori del mondo dello spettacolo ma non ne siamo sicuri: su questo argomento regna infatti un vero e proprio mistero.

Una cosa, però, è certa: lei gli è sempre stata vicino anche quando non riusciva, dopo un vero e proprio boom di inizio carriera, più a sfondare, quando sembrava avere perso sé stesso e la strada maestra (come ha raccontato più volte Francesco Facchinetti, che lo ha preso sotto la propria ala facendogli ritrovare il successo).

LEGGI ANCHE -> Fidanzata Rocco Hunt chi è? Il regalo più bello della sua vita

Insomma, dopo avere avuto un vero e proprio momento difficile, grazie al proprio talento -ed alla propria fidanzata che non l’ha mai abbandonato- Rocco Pagliarulo, questo il suo vero nome, è riuscito a ritornare sulla cresta dell’onda senza fermarsi mai più.

Impostazioni privacy