Compagna Rocco Hunt: chi è la misteriosa ragazza al suo fianco?

Il rapper Rocco Hunt sta vivendo un periodo molto favorevole non solo sul lavoro, ma anche nei sentimenti con la sua compagna attuale. Scopriamone di più.

Rocco Hunt
R. Hunt (Fonte: Instagram)

In questo periodo Rocco Hunt si sta godendo davvero un grande successo, grazie all’uscita del suo ultimo brano A un passo dalla Luna che canta con Ana Mena, ma anche sentimentalmente si sta vivendo un bellissimo momento in coppia fissa da un po’ con la sua compagna.

Il mondo della musica ha portato il cantante a raggiungere vette altissime, partecipando a soli 18 anni al Festival di Sanremo, un’opportunità che lo ha segnato in maniera molto profonda.

Questo favore però forse non è stato semplicissimo da gestire per il ragazzo che ha superato anche una dura crisi passata, che l’aveva quasi portato sul punto di mollare per sempre questa sua carriera.

LEGGI ANCHE —>Rocco Hunt, quel ricordo doloroso che non dimenticherà mai

Fortunatamente non è stata così ed è ritornato indietro sui suoi passi scegliendo di proseguire, decisione che sicuramente si è rivelata ottimale visto il successo degli ultimi tempi.

Questa sera ad esempio lo vedremo calcare il palco della trasmissione Battiti Live, in onda su Italia 1, presentando il suo ultimo brano che sta facendo impazzire tutti i suoi fan.

Compagna Rocco Hunt, lontano dai riflettori

Rocco Hunt
Rocco Hunt (Fonte: Instagram)

Purtroppo della vita della compagna attuale di Rocco Hunt sappiamo poco e nulla, poiché il ragazzo ci tiene a mantenere il suo privato lontano dal mondo del gossip.

Pare che la ragazza si chiami Ada, come gli è sfuggito durante un’intervista avuta con TV Sorrisi e Canzoni recentemente.

Sappiamo però che il loro grande amore ha portato nel 2017 la coppia a dare alla luce il loro primo figlio insieme, che si chiama Giovanni.

LEGGI ANCHE —>Rocco Hunt lascia la muscia, le dure parole del rapper: “Mi hanno tolto libertà”

Della sua compagna dunque non si sa altro, ma soltanto che a quanto pare è molto gelosa, come ha rivelato lo stesso Hunt durante l’intervista con TV Sorrisi e Canzoni.

Sempre sul giornale pare abbia definito la ragazza come moglie, anche se non è chiaro se i due siano davvero sposati o meno.

Impostazioni privacy