Chi è il fidanzato di Ana Mena? Niente Fred De Palma: è un calciatore

Chi è il fidanzato di Ana Mena? In molti pensavano che fosse Fred De Palma con cui sembrava molto complice sul palco, ma non è così. Lui è un calciatore.

ana mena
Ana Mena (Getty Images)

Ana Mena è una delle cantanti che, soprattutto d’estate, si sentono davvero tantissimo sia in radio sia in moltissime trasmissioni televisive italiane e non solo: la cantante, giovanissima classe 1997, ogni anno continua a collezionare continuamente dischi di platino con le sue hit estive in cui è artista ospite ma in cui, allo stesso tempo, riesce a dare un contributo molto importante grazie alla sua voce.

In molti si chiedono chi sia il suo fidanzato. All’inizio, infatti, si pensava fosse Fred De Palma con cui ha avuto modo di collaborare parecchie volte in brani che sono diventati dei veri e propri tormentoni estivi, ottenendo un successo a dir poco clamoroso. La verità, però, è ben diversa: i due sono soltanto grandi amici. Lei, infatti, è fidanzatissima e davvero molto innamorata di un giocatore appena sbarcato in Serie A.

LEGGI ANCHE -> Andrea Filomena e Sabina Bakanaci scatta la scintilla? La reazione di Jessica

Brahim Diaz fidanzato Ana Mena chi è? Non è Fred De Palma

Brahim Diaz
Brahim Diaz (Fonte: Instagram)

Brahim Diaz è il fidanzato di Ana Mena. Il centrocampista classe 1999 è da pochissimo diventato un nuovo giocatore del Milan con cui ha già esordito in Serie A nella prima partita di campionato, nella vittoria contro il Bologna per 2-0. Il ragazzo, che continua a rimanere di proprietà del Real Madrid, è uno dei talenti più cristallini del nostro calcio, un ragazzo sul quale ci sono davvero moltissime aspettative a riguardo: riuscirà a mantenerle?

LEGGI ANCHE -> Fred De Palma fidanzata chi è? Beatrice Vendramin è bellissima

https://www.youtube.com/watch?v=MmK5s4DtryU

Staremo a vedere, ma nel frattempo il suo amore con la cantante Ana Mena va avanti a gonfie vele: i due sono davvero felicissimi e non potrebbe esserci cosa più bella di questa, di due giovani di successo nei rispettivi settori che si amano.

Impostazioni privacy