Giuliano fidanzato Adua Del Vesco: cosa pensa di Massimiliano Morra?

Giuliano è il fidanzato di Adua Del Vesco che è entrato nella casa del Gf Vip nell’ultima puntata: cosa pensa di Massimiliano Morra?

giuliano adua del vesco
Giuliano, il fidanzato di Adua Del Vesco (Instagram)

Giuliano è il fidanzato di Adua Del Vesco che nell’ultima puntata è stato il protagonista, insieme al suo grande amore nonché concorrente del Grande Fratello Vip 2020, di un momento davvero molto toccante insieme alla sua fidanzata.

I due, infatti, si sono visti dopo tantissimo tempo all’interno del reality show, un’ospitata ed un ingresso che, seppur durato pochissimi minuti, ha rafforzato ulteriormente il loro rapporto che è sempre stato saldo ma che, necessariamente, è stato messo sotto la lente di ingrandimento nelle ultime settimane, tra l’Aresgate che ha coinvolto Massimiliano Morra, l’ex fidanzato, ed il presunto amore con Gabriel Garko.

Proprio riguardo al primo, che cosa pensa il suo attuale compagno? Ecco che cosa sappiamo.

LEGGI ANCHE -> Gabriel Garko e Adua Del Vesco, rivelazione al Gf: è stata una storia falsa?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

“Quanti segnali ci siamo trasmessi… Adesso possiamo dormire sonni tranquilli❤️” . . . #noi #love #blablabla #gfvip #aduadelvesco

Un post condiviso da 𝐀𝐝𝐮𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐕𝐞𝐬𝐜𝐨 (@adua.del.vesco) in data:

Giuliano fidanzato Adua Del Vesco: il rapporto con Massimiliano Morra?

gabriel garko fidanzato adua del vesco

Non sappiamo che cosa effettivamente pensi Giuliano, l’attuale fidanzato di Adua Del Vesco, riguardo il suo ex Massimiliano Morra con cui sta vivendo l’esperienza al Gf Vip 2020. Una cosa, però, è certa: non ha mai fatto polemiche a riguardo, fatto assolutamente giusto visto le innumerevoli voci ed opinioni, spesso non richieste, che si sono susseguite in queste settimane.

LEGGI ANCHE -> Adua del Vesco e Massimiliano Morra, nuovi terribili dettagli sull’Aresgate

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da 𝐀𝐝𝐮𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐕𝐞𝐬𝐜𝐨 (@adua.del.vesco) in data:

Insomma, al netto del male che può averle fatto, come si suol dire, il passato è passato ed adesso l’unica cosa che conta è la loro felicità.

Impostazioni privacy