Gabriel Garko e Adua Del Vesco, rivelazione al Gf: è stata una storia falsa?

Gabriel Garko è apparso al Gf vip e ha rivelato attraverso una lettera ad Adua Del Vesco, un grande segreto, che non aveva mai confessato.

Gabriel Garko Adua Gf
Gabriel Garko e Adua Del Vesco

Gabriel Garko ha deciso di incontrare Adua Del Vesco al Gf vip e rivelare un segreto che non aveva mai avuto il coraggio di confessare prima. Ha voluto farlo attraverso una bellissima lettera, che ha letto commosso davanti alla sua ex fidanzata, all’interno della Casa.

L’attore e la gieffina hanno vissuto una storia iniziata nel 2015 e conclusasi, ufficialmente, solo l’anno scorso: “Noi due insieme abbiamo vissuto una bellissima favola…” così ha iniziato Gabriel la sua lettera per Adua.

Garko è apparso estremamente emozionato, tanto che è riuscito a malapena a leggere la lettera che aveva preparato: un sentimento lecito, dato che, per la prima volta, ha rivelato un grande segreto, che si è portato a lungo dentro.

LEGGI ANCHE -> Tutti i dettagli della storia tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco

Gabriel Garko e Adua Del Vesco: confessione scioccante

Gabriel Garko Adua Gf
Gabriel Garko

L’attore ha deciso di mettersi a nudo davanti alla sua ex fidanzata e anche a milioni di telespettatori. Dopo aver mandato un messaggio d’amore bellissimo alla sua Adua, ha voluto compiere un gesto “catartico” e confessare quello che ha definito “un segreto di Pulcinella“.

Garko ha amesso di non voler più vivere portando una maschera ma di voler vivere la propria vita in maniera libera, con al proprio fianco un’amica coma Adua.

LEGGI ANCHE -> Gabriel Garko, l’attore sconvolge i fan con una scelta inaspettata

L’uomo non ha voluto dire chiaramente quale sia questo “segreto di Pulcinella”, ma ha fatto capire, anche senza fare un coming out diretto, che si tratti della sua omosessualità. Alfonso Signorini ha parlato di una “favola finta”, riferendosi alla storia tra la Del Vesco e Gabriel: la loro relazione era solo una copertura? I due non hanno voluto dare troppe spiegazioni al riguardo, ma il conduttore ha annunciato che l’argomento sarà sviscerato il prossimo 3 ottobre a Verissimo.

Impostazioni privacy