Giuliano fidanzato Adua Del Vesco, messaggio segreto al GfVip

Si chiama Giuliano il fidanzato di Adua Del Vesco, che in diretta al Grande Fratello Vip avrebbe inviato un messaggio in codice alla donna.

Giuliano fidanzato Adua Del Vesco
Giuliano fidanzato Adua Del Vesco

Giuliano è il fidanzato di Adua Del Vesco, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, a cui avrebbe riferito un messaggio in codice durante una diretta. Questa sera torna l’appuntamento con una nuova puntata del reality show in onda su Canale 5 in prima serata. Come sempre anche quest’anno per la seconda volta sarà al timone del programma Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE —>Gabriel Garko e Adua Del Vesco, rivelazione al Gf: è stata una storia falsa?

Giuliano, uno strano messaggio

Giuliano fidanzato Adua Del Vesco
Giuliano fidanzato Adua Del Vesco

Adua del Vesco pare sia felice da qualche tempo con il suo fidanzato Giuliano, che recentemente le ha fatto una sorpresa in diretta nella casa del Grande Fratello Vip. Durante una puntata infatti l’uomo ha scelto di partecipare alla trasmissione recandosi all’interno della casa più spiata d’Italia. Qui ha trovato una Adua del Vesco davvero molto commossa da questo gesto, felicissima per rivedere dopo tempo il suo ragazzo. Il fidanzato avendo visto in questi ultimi giorni la compagna particolarmente malinconica e triste, aveva deciso di farle questa sorpresa per cercare di tirarle su il morale. Le ultime settimane per la ragazza non erano state molto facili, poiché era stata tirata fuori la storia dell’Aresgate che aveva coinvolto anche il suo ex fidanzato Massimiliano Morra.

LEGGI ANCHE —>Caso Adua del Vesco e Massimiliano Morra: la confessione a Barbara d’Urso

Il ragazzo una volta incontrata Adua si è raccomandato più volte con lei dicendole di stare tranquilla e di viversi il presente, poiché ha già affrontato il suo passato ed è riuscita in qualche modo a cavarsela. Più volte il ragazzo ha puntualizzato sul fatto di dare un taglio con il passato e di metterci una pietra sopra. Poi è poco prima di andarsene è successo un dettaglio che è stato colto immediatamente da moltissimi fan del programma.

A quanto pare il fidanzato di Adua salutandola da lontano, mettendosi una mano davanti alla bocca, avrebbe pronunciato un messaggio in codice riferito alla sua ragazza. Secondo molti le parole pronunciate, come riferito anche sul sito internet Solodonna.it e anche nei video che girano sul web, dovrebbero essere “sprich nicht” che tradotte vorrebbe dire “non parlare”.

Che si tratti di un messaggio per mettere in guardia la povera Adua da qualche pericolo? Purtroppo questa vicenda sembra essere davvero avvolta dal mistero e al momento tutto quello che di cui si parla è solo ipotizzato. A questo punto non si sa cosa deciderà di fare la ragazza e se seguirà i consigli che le sono stati dati.

Impostazioni privacy