Massimiliano Morra e Guenda Goria, sta nascendo un sentimento?

All’interno della casa del Grande Fratello Vip, pare stia nascendo qualcosa tra Massimiliano Morra e Guenda Goria. Ecco tutte le novità.

Massimiliano Morra e Guenda Goria
Massimiliano Morra e Guenda Goria (Fonte: Instagram di entrambi)

Sembra che all’interno del Grande Fratello Vip stia nascendo un sentimento tra Massimiliano Morra e Guenda Goria. Entrambi stanno attualmente partecipando al reality show come concorrenti e sembra essersi stato un avvicinamento fra di loro. Quest’anno la casa più spiata d’Italia sta davvero dando il meglio di sé, tra abbandoni, storie sentimentali ed espulsioni, mostrando ancora una volta di essere un programma vincente.

LEGGI ANCHE —>Massimiliano Morra, grave incidente: ad un passo dalla morte

Massimiliano Morra e Guenda Goria, un grande interesse

È iniziata soltanto da poche settimane la nuova edizione del Grande Fratello Vip e già ci sono stati numerosi colpi di scena. Abbiamo già visto l’abbandono della casa di Flavia Vento, in piena crisi nostalgica per i suoi cani. Poi è stata la volta dell’espulsione di Fausto Leali per una frase ritenuta razzista. Successivamente è arrivato il momento di una bella love story tra Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci. Adesso invece è la volta di un altro piccolo colpo di scena, che vuole un sentimento nascente fra due concorrenti del reality, cioè Massimiliano Morra e Guenda Goria.

LEGGI ANCHE —>Lory Del Santo spiazza tutti: “Massimiliano Morra non è fidanzato”

Patrizia De Blank ha confessato a Morra che piace molto alla figlia di Maria Teresa Ruta e così i due hanno scelto di confrontarsi. Guenda ha ammesso il suo interesse per lui, ma sa che l’uomo è impegnato, fidanzato con Dalila Mucedero, e quindi per adesso ha deciso di mettersi da parte. Anche Morra ha confessato alla Goria di ricambiare un certo interesse, ammettendo che le piace sia come persona per la sua testa, ma anche esteticamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cosa provano realmente Guenda e Massimiliano l’una per l’altro? 😏🔥 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Massimiliano però ha anche dichiarato che vuole molto bene alla sua ragazza e sa che lo ama tanto e la loro non la reputa una storiella. I due infatti stanno insieme ormai da due anni e l’uomo non vuole assolutamente mancarle di rispetto. Morra ha anche sostenuto però che se fosse stato single la situazione avrebbe avuto un altro esito.

Dalila Mucedero
Dalila Mucedero (Fonte: Instagram)

Per lui dunque questa con Guenda è una situazione molto complessa e non se la sente di darle una risposta. I due dunque si sono dichiarati un reciproco interesse apertamente e senza farsi problemi, ma in questo momento sembra che manterranno la loro storia su un piano amicale. Non resta dunque che seguire i due ragazzi all’interno del reality per vedere se ci saranno ulteriori sviluppi. Intanto arriva immediata la reazione della fidanzata Dalila, che sui social ha publicato una stories in un cui ha ammesso di essere rimasta senza parole.

Impostazioni privacy