Alberto Matano, il suo futuro in tv sarà in compagnia?

Alberto Matano è uno dei personaggi televisivi più in voga. Ma quale sarà il suo futuro? Potrebbero esserci delle sorprese.

Alberto Matano

Alberto Matano è senza alcun dubbio uno dei presentatori più noti e più importanti in casa Rai, dove rappresenta uno dei volti di punta. A conferma di tutto questo c’è senza alcun dubbio la sua conduzione in solitaria di ‘La Vita in Diretta’. Un’importante avventura che è arrivata anche dopo i suoi screzi con Lorella Cuccarini, sua spalla nell’edizione dello scorso anno. Ora però il passato per lui è stato definitivamente messo alle spalle e nel futuro potrebbero anche esserci delle sorprese. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Alberto Matano ha una nuova fidanzata, chi è? Una donna misteriosa

Alberto Matano, nuovo programma in compagnia? La voce

Alberto Matano

Il giornalista ne ha parlato in una lunga e interessante intervista, rilasciata ai microfoni di ‘Tv Talk’, format in onda su Rai Tre. L’attenzione si è in gran parte concentrata sul suo bellissimo rapporto con Mara Venier. Un rapporto che potrebbe, stando ad alcune indiscrezioni, portare anche a delle svolte dal punto di vista professionale e lavorativo. I due potrebbero condurre un programma insieme nel futuro immediato? Matano ha risposto a questa domanda senza troppi giri di parole.

LEGGI ANCHE -> Alberto Matano è innamorato? Tutta la verità

Io sarei felicissimo. Sicuramente ci incontriamo e la sintesi potrebbe portare a qualcosa di interessante. Chi lo sa”, queste le parole dette dal conduttore. In casa Rai prenderanno in considerazione questa possibilità? Difficile saperlo. Non resta che attendere quello che succederà e accadrà nei prossimi mesi. La curiosità è davvero tanta e i telespettatori aspettano una risposta. Ciò che è certo è che tra i due ci sia n rapporto di stima e rispetto reciproco. E poi sono anche amici, il che non guasta mai. Insomma, questa sarebbe un’importantissima base di partenza. Le loro strade potrebbero incrociarsi a breve.

https://www.instagram.com/p/CFzgsf3lFi6/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy