Stasera in tv, film e programmi Sky: in onda oggi 2 ottobre 2020

Vuoi sapere quali programmi verranno trasmessi stasera in tv su Sky? Ecco tutte le informazioni relative al palinsesto della giornata odierna.

Bruno Barbieri
Bruno Barbieri

Su Sky stasera in tv verrà trasmesso per tutto il pubblico di abbonati un palinsesto che avrà modo di mettere d’accordo il gusto di tutti.

In onda sul canale SkyUno in prima serata andrà in onda una puntata del format Bruno Barbieri 4 hotel – Chianti, in cui albergatori di una determinata zona d’Italia competono per ottenere il titolo di migliore, che viene dato dal famoso chef. Barbieri negli ultimi anni ha davvero riscosso un grandissimo successo, specialmente grazie alle trasmissioni a tema culinario a cui ha partecipato. Sicuramente nella sua vita ha puntato tutto sulla sua realizzazione lavorativa, forse però tralasciando la sfera sentimentale.

LEGGI ANCHE —>Bruno Barbieri, “Non riuscivo più nemmeno ad allacciarmi le scarpe”

Su Sky Cinema 1 invece verrà trasmessa la commedia del 2011 Il signore dello zoo, film che piacerà tanto anche al pubblico di più piccini.

Su Sky family sarà proposta in prima serata la pellicola drammatica Heidi del 2015, che racconta la storia della famosa bambina di cui è stato proposto il noto cartone animato.

Stasera in tv, i programmi Sky del 2 ottobre 2020

Grey's Anatomy Coronavirus

Sky Romance offre questa sera al pubblico di abbonati Sky il film drammatico del 2014 Una folle passione, che ha nel cast attori del calibro di Jennifer Lawrence e Bradley Cooper.

Su Sky Collection invece andrà in onda il famoso film del 1991 Point Break, con Patrick Swayze e Keanu Reeves. Aveva fatto molto sorridere negli scorsi mesi la notizia dell’esistenza di un sosia brasiliano dell’attore Reeves, che in effetti sembra davvero tale e quale al grande divo di Hollywood.

LEGGI ANCHE —>Sindrome di Savant, cos’è la malattia del protagonista di The Good Doctor?

In onda su Sky Action sarà proposto il film d’azione del 2018 Robin Hood l’origine della leggenda. Il film ovviamente parla del famoso paladino di tutti gli oppressi, che toglie ai ricchi per dare ai poveri, in questa rivisitazione più attuale.

Per tutti gli amanti delle serie televisive invece questa sera verrà trasmessa sul canale Fox una puntata di The Good Doctor, con la stagione 1 e l’episodio Sacrificio. Questo telefilm è improntato sulla storia del medico specializzando Dr. Shaun Murphy, che è affetto da una forma di autismo, la Sindrome di savant.

Impostazioni privacy