Bruno Barbieri, “Non riuscivo più nemmeno ad allacciarmi le scarpe”

Bruno Barbieri è stato ospite di Muschio Selvaggio da Fedez e Luis. Qui ha raccontato il suo momento difficile passato durante la quarantena da emergenza sanitaria.

Bruno Barbieri
Bruno Barbieri

Lo chef stellato, divenuto noto anche per Masterchef Italia, ha parlato del difficile momento vissuto nel mondo nella trasmissione di Youtube del noto rapper. Qui si è confidato su una cosa che non potevamo aspettarci. L’abbiamo visto raccontare un aneddoto che in poco tempo ha sconvolto il web, lasciando di stucco anche per come è riuscito ad uscirne. Sicuramente Bruno ha dimostrato di essere un uomo ironico e che non si abbatte di fronte alle difficoltà. Come quando ad aprile si tagliò i capelli in diretta social.

Leggi anche —> La grande rinuncia dello chef Barbieri

Bruno Barbieri, racconti dalla quarantena

Bruno Barbieri, ospite Muschio Selvaggio
Bruno Barbieri, ospite Muschio Selvaggio

Bruno Barbieri è stato come sempre diretto: “Non riuscivo più nemmeno ad allacciarmi le scarpe”. Durante la quarantena lo chef confessa di aver preso addirittura 10 kg, come tutti chiuso in casa magari avrà mangiato di più e consumato di meno. Incredibile però è il risultato visto che in poco più di un mese quei chili li ha persi, arrivando dunque alla fatidica “prova costume” in piena forma.

Leggi anche —> Il record di Bruno Barbieri

Nonostante l’età, Barbieri ha 58 anni, è un uomo per fortuna in perfetto stato di salute. Questo anche perché ha sempre tenuto uno stile di vita corretto, basti ascoltarlo sempre nel podcast di Fedez quando spiega che dovremmo mangiare solo prodotti di stagione. Interessante è quello che ha confessato, quando ha spiegato di camminare per circa 20 km al giorno. Attenzione a ripetere questo gesto, senza il consulto di un medico di fiducia.

Il successo di 4 Hotel

Non si è parlato solo di quarantena con Bruno Barbieri a Muschio Selvaggio. Lo chef infatti ha mostrato grande voglia nel puntare il suo mirino anche altrove. Ha così parlato del nuovo programma di Sky Uno, “4 Hotel”. Al di là della gaffe di Fedez, che ha chiamato il programma “Hotel da incubo”, il programma sta riscuotendo buon successo sull’ondata di quello fatto da Alessandro Borghese sui ristoranti. Questo perché lo stellato si è detto pronto sempre a nuove avventure. Come quando ha raccontato di alcuni suoi viaggi in Sudamerica con mete improbabili e passaggi di fortuna.

La puntata di Muschio Selvaggio

Impostazioni privacy