Fidanzata Bruno Barbieri, una grande sofferenza ancora oggi

In molti si chiedono chi sia la fidanzata di Bruno Barbieri, uno dei volti più importanti in Italia che fanno parte del mondo culinario e della televisione.

Bruno Barbieri
Bruno Barbieri (Fonte: Instagram)

Tutti i fan dei programmi a tema culinario sicuramente conosceranno e apprezzeranno il famoso chef Bruno Barbieri e sono in tanti infatti quelli che lo apprezzano e lo seguono e vorrebbero saperne di più sulla sua vita privata e se ha una fidanzata.

Barbieri è arrivato ad ottenere un grandissimo riconoscimento da parte dei telespettatori specialmente grazie alla fortuna ottenuta con la trasmissione MasterChef, che andrà in onda con la nona edizione proprio stasera sul canale Tv8 in prima serata.

LEGGI ANCHE —>Bruno Barbieri, “Non riuscivo più nemmeno ad allacciarmi le scarpe”

Barbieri è tra i giudici più longevi del programma, poiché in effetti nel corso delle varie edizioni si sono alternati diversi volti noti legati al settore della cucina, mentre lui è sempre rimasto all’interno dello show.

Questa stagione del programma vedrà insieme a lui anche altri due personaggi importanti, cioè gli chef Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.

Fidanzata Bruno Barbieri, un sentimento molto forte

Bruno Barbieri
Bruno Barbieri (Fonte: Instagram)

Per quanto riguarda la sfera privata di Bruno Barbieri, i suoi fan si sono chiesti spesso se ci sia una persona speciale al suo fianco.

In realtà attualmente sembrerebbe che il mondo del gossip non abbia nessuna notizia in merito e sembrerebbe che Barbieri prosegua la sua vita da single incallito, come si è definito lui stesso in una intervista al Corriere.it.

Barbieri pare che si sia impegnato maggiormente per realizzare i suoi sogni più grandi per quanto riguarda l’ambito lavorativo, trascurando forse un po’ la sfera sentimentale.

Nell’intervista però ha anche nominato un amore, proveniente dal passato, che stato molto importante per lui e che ha vissuto all’età di 25 anni, che purtroppo è finito in malo modo.

LEGGI ANCHE —>Antonino Cannavacciuolo, la sua rivelazione lascia tutti senza parole

Pare anche che la ragazza in questione subito dopo la storia con lui abbia avuto un’altra relazione da cui è nato anche un figlio.

Quello che forse manca di più probabilmente allo chef è proprio forse l’idea di avere un bambino, anzi più precisamente una bambina, come ha rivelato sempre nella stessa intervista.

L’uomo però non si abbatte e ha dichiarato che visto e considerato che vuole vivere oltre 120 anni, c’è sempre tempo per realizzarsi anche in questo aspetto della sua vita.

Impostazioni privacy