Keanu Reeves, il sosia brasiliano che fa impazzire il web

Un uomo brasiliano sta letteralmente facendo impazzire il mondo del web, apparso in numerose foto in cui si nota la grande somiglianza con Keanu Reeves.

Keanu Reeves
Keanu Reeves (Fonte: Getty Images)

Il mondo del web è totalmente impazzito per le immagini che mostrano la straordinaria somiglianza di un uomo brasiliano con l’attore Keanu Reeves.

Di lui si conosce solo il nome, Marco Jeeves, che probabilmente è uno pseudonimo con il quale si vuol fare conoscere dal pubblico.

Quest’uomo ha mostrato sul suo account ufficiale di Instagram numerose foto in cui mette in risalto la sua grande somiglianza con Reeves.

LEGGI ANCHE —>Cinema all’aperto, a Bologna si valuta l’opzione drive in

In effetti le immagini sono davvero sorprendenti e in alcune si fa fatica a trovare le differenze tra i due, ed è quasi impossibile distinguere l’attore di Hollywood dall’uomo brasiliano.

Keanu Reeves, il sosia brasiliano

Marco Jeeves
Marco Jeeves (Fonte: Instagram ufficiale)

Il sosia brasiliano di Keanu Reeves ha rivelato in un’intervista al magazine GQ che per molti anni è stato scambiato per il noto attore di Hollywood.

Una somiglianza che in effetti è abbastanza evidente e che lo perseguita da molti anni.

L’uomo ha spiegato come durante il liceo un suo amico dopo aver visto il film Point Break gli parlò dell’attore protagonista, Reeves, e a cui l’allora ragazzo somigliava in modo incredibile.

Pare che proprio che da lì sia partita per Marco Jeeves una vera e propria ammirazione per l’attore di Matrix, tanto da voler diventarne il suo sosia.

LEGGI ANCHE —> Claudia Cardinale, compie 82 anni l’antidiva del cinema italiano

E grazie a questa somiglianza l’uomo ha anche potuto godere di alcuni aspetti anche molto positivi.

Pare infatti che l’uomo incontri non di rado il favore da parte delle donne e che riceva spesso molti complimenti.

Un dato che di certo non sembra dare fastidio all’uomo, che comunque ribadisce a gran voce di non approfittarsi mai della somiglianza con Reeves e di essere al contrario molto rispettoso.

Ad ogni modo questa sua particolarità fisica ha fatto in modo di ottenere su di sé l’attenzione di un numero crescente di curiosi, che giornalmente consultano il suo account ufficiale di Instagram dove ha già raggiuto oltre 13mila follower.

Impostazioni privacy